Li hanno cercati per un giorno e per una notte. "Li abbiamo ritrovati questa mattina, nel Recchio e con due fori di proiettile: aspettiamo solo l'esito dell'autopsia per avere la certezza". La voce è tremante di rabbia e di dolore. E' il proprietario dei due cani trovati morti a parlare. I due lupi cecoslovacchi erano scomparsi dal giardino della casa dei genitori, le ricerche avevano coinvolto gli amici e - attraverso i social network - anche chi si trovasse in zona, quella di località Torchio, a Fontevivo. Poi la scoperta. E una denuncia ai carabinieri in arrivo, per capire chi ci sia dietro a questa brutta storia.
Ampio approfondimento sulla Gazzetta di Parma in edicola domani.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Luca
13 Febbraio @ 11.11
Pochi anni fa la Iena parmigiana Veronica Ruggeri fece un servizio sul lupo nel parmense ed intervistò un individuo che dichiarò di averne uccisi in gran numero. Sarebbe interessante se qualcuno andasse a sentire quel soggetto, se ci si riesce, perché magari qualcosa sa...
Rispondi
Marci
13 Febbraio @ 10.52
Sarebbe però anche opportuno che chi possiede dei cani si preoccupasse che non vadano in giro... possono aggredire qualcuno e questo non va bene.
Rispondi
Claudio
15 Febbraio @ 21.51
Quindi spariamo a tutti i cani vaganti? E poi gli sono scappati. Se non si sanno le cose si fa miglior figura a tacere!
Rispondi
ANONIMUS
12 Febbraio @ 19.49
li hanno trovati a 400 mt da casa e mi viene da pensare che potessero dare fastidio a qualche vicino. speriamo trovino questa bestia che gli ha sparato. sarebbe ora di mettere mano al codice penale ed aumentare le pene per questi reati.
Rispondi
Pacifico
12 Febbraio @ 19.16
Sono d'accordo sia con Marcus e Patrizia , aggiungerei che sono persone cretine e vigliacche.
Rispondi
ossonero
12 Febbraio @ 13.46
Altro che animali!!! Le bestie sono gli esseri umani come chi ha compiuto un gesto simile.
Rispondi
Mostra altri commenti