Ancora un grave incidente sulle stade della provincia. E ancora l'odiosa presenza di un veicolo pirata, il cui conducente non si è fermato a soccorrere il ferito.
L'incidente si è verificato verso le 17 a Pilastro, sulla Pedemontana indirezione San Michele Tiorre. Ne è rimasto vittima un uomo in bicicletta, urtato probabilmente da un'auto o da un altro veicolo. Il ciclista, infatti, è stato violentemente sbalzato a lato della carreggiata.
E mentre il mezzo investitore non si è fermato, poco dopo qualcuno ha dato l'allarme al 118. Il ciclista è stato trasportato all'Ospedale Maggiore, in condizioni molto gravi. Nel frattempo, i carabinieri stanno cercando di raccogliere testimonianze ed elementi utili a identificare l'investitore.
A1 - E intorno alle 19, coda sull'Autosole tra Parma e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per un incidente che ha avuto come vittima un motociclista, le cui condizioni (diversamente da quanto era apparso inizialmente) sarebbero piuttosto gravi.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
angelo
19 Agosto @ 22.34
Ma ritiriamo la patente a vita, ma è poco, va bene che se uccidi quattro persone contromano quasi non ti mettono in carcere, quindi capirai per urtare un ciclista.E' ora di introdurre pene severe ma severe veramente nessuno ha più rispetto della vita quasi fosse un optional, bella società, ma vedrete non puo' continuare cosi.
Rispondi
NONNO VIGILE
19 Agosto @ 20.29
se in posseso di patente,ritiriamocela a vita.
Rispondi
giuliano
19 Agosto @ 17.58
veicolo pirata probabilmente chi ha scritto l'articolo non sà
Rispondi