Intervento chirurgico perfettamente riuscito, venerdì, per il sindaco di Polesine Andrea Censi.
Dopo l’incidente stradale avvenuto lunedì sulla provinciale a Diolo di Soragna, in seguito al quale ha riportato una frattura e diverse contusioni ed escoriazioni, venerdì il 38enne primo cittadino, come era già stato annunciato, è stato operato.
L’intervento, delicato, è perfettamente riuscito ed ora inizia, per lui, la fase del cosiddetto decorso post-operatorio con la convalescenza, la riabilitazione e, quindi, tutto il normale iter che lo porterà alla guarigione.
Quanto accaduto, in questi giorni, ha creato viva apprensione non solo nella comunità di Polesine ma anche in tanti altri centri del Parmense e del Cremonese.
In tanti, sia amici che colleghi amministratori, hanno gli hanno fatto pervenire la loro solidarietà e stima, oltre naturalmente agli auguri di pronta guarigione.
Lo hanno fatto sia con sms sul cellulare che contattando la famiglia, oppure lasciando messaggi sul sito della Gazzetta e sul social network Facebook. Censi, informato di queste continue attestazioni, e della viva apprensione che ha creato questo incidente, attraverso un messaggio inviato all’assessore Sabrina Fedeli ha voluto far giungere, a tutti, la sua sincera gratitudine.
Nel frattempo, a Polesine, prosegue regolarmente l’attività amministrativa del Comune, portata avanti dal vicesindaco Andrea Pisaroni, dagli assessori Sabrina Fedeli e Stefano Catellani e dai consiglieri comunali che, fin dal momento in cui, lunedì, hanno appreso del sinistro, si sono immediatamente messi a disposizione per ogni necessità.
A loro volta hanno voluto chiaramente far pervenire i migliori auguri al sindaco e, allo stesso tempo, il ringraziamento per le numerose attestazioni di stima che sono state rivolte al primo cittadino.
Primo cittadino al quale, in occasione della «Notte Tricolore» anche la Pubblica assistenza Croce bianca di Busseto, di cui è milite, ha voluto far giungere gli auguri di pronta guarigione.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Lippo
14 Settembre @ 12.45
Sperum c\'adesa al vaga pian...
Rispondi