Si accendono le luminarie e la città «si veste» di Natale. Da domani fino a domenica 8 gennaio, la città termale si illumina grazie al progetto ideato dalle associazioni Ascom e Confesercenti.
Terminata la raccolta adesioni nelle scorse settimane, le luminarie, come è nella tradizione più classica del Natale, «rallegreranno le principali vide cittadine - si spiega in una nota - vivacizzando così gli acquisti natalizi che sarà possibile fare nei tanti negozi del Liberty Center, il centro commerciale naturale di Salso. Inoltre, fanno sapere sempre le associazioni, sono previste anche iniziative per i più piccini, che riceveranno dolci e altre piccole sorprese».
Le associazioni Ascom e Confesercenti quindi« ringraziano tutti gli operatori economici che hanno creduto nel progetto di illuminare la città, e che hanno contribuito alla sua realizzazione; ringraziano l’amministrazione per il contributo erogato, senza il quale il progetto luminarie non sarebbe stato portato a termine; e infine tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno collaborato ad illuminare la città».
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma