Provincia-Emilia
Botte e molestie alla moglie per anni: 39enne arrestato dalla polizia a Salsomaggiore
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Provincia-Emilia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Video
Gossip, Fun, Spettacoli
Notiziepiùlette
Ultime notizie
Lealtrenotizie
VERITA' CHOC
Centro Torri
Calcio
TRAVERSETOLO
Ospreys 37-14
ITALIA/MONDO
SPORT
SOCIETA'
Gran Bretagna
MOTORI
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
hugo
22 Marzo @ 09.23
..sarà un caso o qualcuno competente in Comune si chiederà come mai se hanno dei problemi e precedenti penali arrivano a Salso....farà mica parte del programma d'incremento presenze turistiche o delle cure termali è?
Rispondi
mirko
21 Marzo @ 17.12
a 'sta gente gli farei fare la fine del kebab.....
Rispondi
parmense doc
21 Marzo @ 17.03
o spacciano, o rubano o maltrattano le donne..questi sono i signori islamici a parma..
Rispondi
silvia
21 Marzo @ 16.33
...quando si dice la tranquillità tra le mura domestiche....magari in certe situazioni le donne avessero la stessa forza di questi..ç*§çé°...! Se non per renderle, almeno per difendersi! spero che la signora riesca in qualche modo a superare (facendosi aiutare contemporaneamente alla certezza di una pena certa!..mah..vedremo) Queste violenze sono presenti nelle più disparate culture e nazionalità ("solo" per i casi denucinciati, statisticamente parlando però, mi sembrano in alto nella...graduatoria). Se questo essere pensa di trovare scusanti come "tradizioni culturali" sbaglia di grosso! Una tradizione tramandata la si rispetta, la violenza spacciata per tale NO, mai! per il resto le auguro di credere con un minimo di fiducia che per fortuna non tutti gli uomini sono così (al momento non pretendiamo troppo va, con il tempo...forse)
Rispondi
confusa71
21 Marzo @ 15.22
prima lo arrestano x droga....... poi maltratta la moglie dandogli tante botte da nn fargli ricordare piu' chi e'...... e poi tre giorni ed e' fuori ai domiciliari ancora xche' se la moglie nn ritira le denuncie a quella poveretta le fanno fuori tutta la famiglia compreso un bello sfregio in faccia...... bah e siamo messi bene ......apriamo ancora un po' di frontiere evivva l'italia che nn e' piu italia
Rispondi
Mostra altri commenti