FONTANELLATO - Si terrà nella Rocca Sanvitale, mercoledì 13 giugno dalle 9 alle 18, il convegno "Dolore e trauma cranico, indicatori e prassi per operatori e familiari". Una giornata di approfondimento medico scientifico sulle terapie antalgiche ma anche un’occasione di confronto con le famiglie promossa dal Centro Cardinal Ferrari con il patrocinio del Comune di Fontanellato, dell’Ausl di Parma, dell’Università degli Studi di Parma e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Parma. Durante l'incontro si parlerà delle varie forme del dolore, da quello fisico a quello sociale, da quello psicologico a quello "burocratico", ma anche del ruolo delle associazioni dei famigliari e dei medici.
Alle 11,30, al Teatro Comunale, andrà in scena uno spettacolo organizzato in collaborazione con il regista Carlo Ferrari e l’associazione culturale <Progetti e Teatro> di Parma nell'ambito dei laboratori di Terapia Occupazionale, promossi presso la struttura di Fontanellato e che vedrà sul palco, come attori, i pazienti del Centro Cardinal Ferrari.
Per informazioni sul convegno è possibile contattare la signora Adriana Conforti al numero 0521/820266 oppure via email all'indirizzo segreteriaorganizzativa@centrocardinalferrari.it.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma