Provincia-Emilia
Caldo, l'Università di Modena: "Già 52 giorni oltre i 30 gradi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Provincia-Emilia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Video
Gossip, Fun, Spettacoli
Notiziepiùlette
Ultime notizie
Tudor si presenta: "Intensità e testa al Benevento"
Lealtrenotizie
ITALIA/MONDO
SPORT
SOCIETA'
MOTORI
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
claudio
10 Agosto @ 12.25
Caro MUET, mi pare che la tragica siccità che attanaglia da mesi le nostre sempre più assetate terre sia una "cosa importante"! Sì, Daniele, la siccità si fa di giorno in giorno più grave, soprattutto alla luce del fatto che non sono previste piogge neppure nel lungo termine ma, al contrario, l'ennesimo assalto africano a partire da Ferragosto! Povera Italia!
Rispondi
Daniele Tanzi
10 Agosto @ 09.37
Credo che (oltre al caldo) sia la siccità a far paura. Non piove da mesi e non sono previste, a medio termine, precipitazioni importanti.
Rispondi
Ettore Musini
10 Agosto @ 09.18
Se non ne dava notizia l'Universita' di Modena non ce ne saremmo neanche accorti... pensino a cose piu' importanti che tanto quello lo sentiamo comunque e non c'e' certo una soluzione "Tecnica"
Rispondi
claudio
09 Agosto @ 22.44
Capperi! Non si può neppure inveire un poco contro questo infame caldaccio che non ci dà tregua da mesi???!!! C'è bisogno di cancellare i messaggi???!!! Forse ho offeso Sua Maestà il Caldo???? Ma fatemi il piacere!!!
Rispondi
Giorgio Ossimprandi
09 Agosto @ 21.23
e se lo afferma l'Università.................................................................................................
Rispondi
Mostra altri commenti