Con la scusa di dare consigli sugli acquisti dei beni esposti nei banchi del mercato settimanale riusciva ad avvicinare le donne attente alla spesa ma non alla loro borsa, che dopo ogni chiacchierata veniva alleggerita del portafogli. Lo hanno scoperto i carabinieri di Montecchio Emilia, che hanno denunciato per furto aggravato una 28enne nomade residente nel Bresciano. Su di lei i militari hanno raccolto prove sul furto del portafogli ai danni di una casalinga a Montecchio. La vittima ha riconosciuto in foto la nomade che lunedì 14 gennaio l'ha avvicinata con una scusa, per poi andarsene - secondo le accuse - con i suoi documenti e un centinaio di euro che erano nella borsetta. I carabinieri pensano che la giovane possa essere una borseggiatrice seriale: altri borseggi ai danni di casalinghe sono al vaglio dei militari.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
ilario
23 Gennaio @ 09.43
Sono i cattolici e i comunisti che credono ancora che i nomadi siano fratelli da accogliere.........e.......magari si accollassero le loro spese......No da veri democratici le fanno pagare anche a chi e' contrario..........ricordatevi del voto il prossimo mese!!!!!!!!!!! no pasaran!
Rispondi
luca
22 Gennaio @ 23.29
Mi sa che qualcuno si dimentica che spesso le vittime di reati, furti, borseggi, stupri ecc non sono i giovanotti movidari suvdotati e sniffatori tanto odiati dai sinistri, ma sono donne, anziani e pensionati, gente molto più debole dei criminali! Purtroppo il razzismo al rovescio dei sinistri fa si che le classi più bisognose di protezione siano invece le più massacrate.
Rispondi
michele
22 Gennaio @ 23.25
pericle, "così col lavoro schiavo"??? ma quando mai hanno lavorato? non riescono neanche a tenere civilmente le cose che gli REGALIAMO!
Rispondi
Giuio
22 Gennaio @ 21.19
@pericle. Buona idea, ma per il momento l'aria che tira è quella che danneggia i parmigiani e non purtroppo quella della loro ribellione. L' "Aer mortifera" è quella generata dai troppo tollerati parassiti di questa società.
Rispondi
Ettore
22 Gennaio @ 21.17
Io non proteggo chi delinque ma esigo che gli stranieri che delinquono siano puniti secondo la legge e non con la giustizia sommaria. I nomadi vanno processati con le stesse pene degli altri e non appesi alla forca, capito Clansman?
Rispondi
Mostra altri commenti