"il fiorentino facebokul Nitescu Io sono la sorella di valentina". E' delle 8 di lunedì la nuova "traccia" su facebook nel profilo di Florentina Nitescu.
Una frase non chiara, in cui compare il nome di Valentina, che è la sorella della giovane donna scomparsa da Albareto ormai da quasi un mese.
Il giallo si chiarisce poi nel corso della giornata, anche attraverso messaggi al nostro sito (vedi spazio commenti); l'autrice dei post su Facebook è la sorella, che intanto rivela di temere che Florentina non sia più in vita - Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
jreed
19 Febbraio @ 22.42
Ma secondo voi questa lascia un figlio per un mese? senza dare notizie? povera Florentina, chissà dove è stata abbandonata.
Rispondi
ramona
19 Febbraio @ 20.47
non tutto quello che dicono lin tv.. e sempre vero! chi puo testimoniare che la ragazza ha lavorato in night? non ci sono testimoni , tutto quello che si sa, , si sa da l maritto!! e semplice giudicarla, come una donna facile, , !! qualle maritoo parlerebbe male della sua moglie?? nesuno!! la mass media , e l unica.. che puo fare luce in questo caso!! chi dice che a preso dei soldi?? solo il maritto!! come sapiamo che il marito dice la verita??i casi dicono altro..purtoppo!!
Rispondi
Francesco
19 Febbraio @ 20.16
Il caso dovrebbe essere trattato , domani sera, mercoledì 20 febbraio , nella trasmissione "Chi l' ha visto ?" in prima serata , su RAI 3.
Rispondi
Luca
19 Febbraio @ 17.32
qualcosa non quadra: come fa la sorella ad avere la password di facebook? ricordiamo che se è sparita davvero, la sorella doveva conoscerla già prima della sparizione.
Rispondi
Natalia
19 Febbraio @ 13.34
Anche a Medesano è scappata una con la macchina e i soldi però almeno non aveva figli...una che è abbituata a fare un certo tipo di vita dopo fa tanta fatica a vivere segregata in casa.
Rispondi
Mostra altri commenti