Vandali in azione al Parco Mazzini. A segnalarlo alla Gazzetta alcuni frequentatori del centro della città termale che, ieri mattina, hanno trovato il laghetto e la pagoda orientale in completo stato di degrado: sporcizia, vetri rotti e vernice rossa ovunque, che rendevano la piccola oasi non fruibile.
Inoltre sacchetti dell’immondizia abbandonati sulla sponda del lago, bottiglie, lattine, pacchetti di sigarette ovunque, accendini che spuntano qua e là dall’edera. Ed infine la pagoda: violata nella sua unicità e resa di fatto inagibile con vetri rotti a terra e sui muretti che la cingono, fazzoletti usati, preservativi, cartacce. ................Articolo completo e altre notizie di Salso sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
beppe
05 Marzo @ 07.51
Non in una notte, anche di giorno, gruppetti di giovani si ritirano sulla \" pagoda \" o \" chiosco \" li si sentono anche dalla strada a sbraitare e buttare bottiglie nel laghetto. In effetti basterebbe che le forze dell\'ordine andassero a farci un giro, un agente che salga da una scala e un altro dall\'altra farebbero presto ad identificarli. In ogni modo resta il fatto che per Salso non si fà più nulla è tutto allo sfascio.
Rispondi
Franco Bifani
04 Marzo @ 19.39
Sono propenso a credere che gli autori idioti di queste prodezze, becere e melense,non siano i soliti meridionali, o extracomunitari o immigrati dell'Est, ma tanti bravi bimbi annoiati, figli di mami e papi salsesi.
Rispondi
Remo
04 Marzo @ 18.26
Togliere le auto ai vigili che inquinano, il controllo del territorio, dove lo fanno, è in bici e a piedi. Fa bene anche alla salute,,,,!!!
Rispondi
mirko
04 Marzo @ 16.53
che ignoranza..... uno degli angoli più belli di salsomaggiore ridotti così....mah ci vogliono più controlli, ma non delle auto in sosta se sono provviste di tagliando del parcheggio, perchè questa sembra la principale attività della nostra polizia municipale!
Rispondi
dd_77
04 Marzo @ 16.00
si diceva per l\'appunto largo ai giovani.. se questo è il futuro dovremmo pensare seriamente a raddrizzare il presente. un paio di sberloni ai ragazzi che hanno fatto i bagordi ieri sera potrebbe essere un ottimo inizio
Rispondi