Cristian Calestani
Una notte di atti vandalici contro la sede del Colorno Baseball ispirata solo da tanta stupidità e dall’inspiegabile gusto di compiere danneggiamenti e riempire i muri di scritte offensive e a sfondo razziale.
E’ impossibile trovare un senso a quanto accaduto, nella notte tra domenica e ieri, nella sede della storica società del «batti&corri» colornese collocata nel bel mezzo del centro sportivo Dorotea Sofia.
I vandali – che hanno poi colpito anche nel vicino Palazzetto dello sport dove dalle macchinette sono stati asportati bibite e generi alimentari – hanno forzato la porta della sede del Colorno Baseball. Era già successo quattro volte in passato, ma mai le incursioni notturne avevano provocato così tanti danni.
................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
maria
24 Aprile @ 18.52
in certi momenti colorno sembra diventata... terra di nessuno...... o meglio forse terra di conquista....rubano ormai di tutto ....i pluviali di rame degli oratori devastano le sedi sportive che disastro.... ma ci ti tutela!!??
Rispondi
Paolo
24 Aprile @ 15.40
...non si vive nemmeno di solo baseball...
Rispondi
jack
23 Aprile @ 22.08
Microcefali non c'è altra definizione. Stima infinita agli amici del baseball Colorno, non si vive di solo calcio.
Rispondi
Antonio
23 Aprile @ 18.37
Noi della Polisportiva Gioco Parma siamo molto addolorati per quanto abbiamo letto. In primo luogo per i danni che dovete sopportare, in secondo luogo, ma ancor di più, per la constatazione che c'è gente degradata a tal punto, quando sappiamo bene gli sforzi che voi, noi, e tante altre associazioni di volontariato compiamo per aiutare i giovani a crescere sani nel corpo e nella mente.
Rispondi