TRECASALI
Michele Deroma
Il primo vero weekend estivo dell'anno è stato funestato da una tragedia, avvenuta durante una classica gita fuori porta che in molti scelgono di trascorrere sulle rive di un corso d'acqua. Viorel Runeanu, rumeno di 37 anni, è morto annegato in un fondone del Taro, nel territorio del comune di Trecasali. Abitava a San Secondo da parecchi anni con la propria famiglia ed era un operaio.
Proprio con la sua famiglia, Runeanu ieri aveva scelto, data la bella giornata di sole e di caldo, di passare la giornata sulle rive del fiume, per una sorta di scampagnata in relax con i familiari e con il refrigerio a portata di mano. La tragedia si è consumata poco dopo il pranzo, verso le 14.30. Il 37enne ha deciso di tuffarsi nelle fredde e torbide acque del fiume, che in quel punto sono profonde diversi metri. Ma è quasi subito scomparso, inghiottito dal fondone......................Articolo completo sulla Gazzetta di Parma in edicola
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
sabcarrera
17 Giugno @ 22.06
Quando Giovanni avà capito il suo commento ce lo spiegherà
Rispondi
giovanni
17 Giugno @ 17.20
Anche il razzismo è una gran brutta bestia
Rispondi
sabcarrera
17 Giugno @ 11.42
Più che l'aver appena mangiato il malore spesso è dovuto ad essersi surriscaldato prendendo il sole poi subire un abbassamento repentino della temperatura corporea in acqua.
Rispondi
danila
17 Giugno @ 08.59
qualc'uno dovrebbe dire agli stranieri che i fiumi sono pericolosi. se ci fatecaso le vittime sono quasi sempre stranieri che non conoscono il territorio ela pericolositàdei fiumi.
Rispondi
dd_77
17 Giugno @ 08.55
fonddone + congestione visto che aveva finito di mangiare da poco
Rispondi
Mostra altri commenti