Detenzione di sostanze stupefacenti è l'accusa mossa ad un'insospettabile casalinga 48enne reggiana a cui i Carabinieri di Montecchio Emilia hanno sequestrato dosi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Ufficialmente casalinga e mamma, ufficiosamente tenuta da qualche tempo sotto controllo dai carabinieri della caserma dai Carabinieri di Montecchio, che avevano notato quell'anomalo via vai di giovani nei paraggi dell'abitazione. E quando hanno avuto qualche certezza in più i militari hanno "suonato al campanello" della 48enne di Montecchio: a casa - tra i bicchieri nella vetrinetta della sala e le stovigile in cucina - aveva alcune dosi di cocaina pronte per la vendita e tutti gli attrezzi necessari per il confezionamento.
La donna - fermata appena uscita di casa e poi perquisita – ha consegnato spontaneamente tre dosi di cocaina occultate tra i bicchieri della vetrina della sala. Oltre a materiale da taglio (della mannite) e da confezionamento (un sacchetto in plastica con ritagli circolari per fare le dosi) gli uomini dell’Arma, proseguendo la visita nell’abitazione, hanno rinvenuto in cucina, tra le stoviglie, un’altra dose di cocaina pronta per essere venduta.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, la donna denunciata in stato di libertà.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Susy
05 Agosto @ 13.29
E questa sarebbe una mamma? Una mamma che vende droga? Droga che uccide ragazzi come i suoi figli? Non ci sono parole per descrivere questo orrore. E pure a piede libero! Ma signori giudici, vi rendere conto dell'incredibile assurdità di questa cosa? Dentro, in galera, senza se e senza ma. E i figli glieli tenete lontani anni luce, se già non sono stati rovinati da questa.... donna. Non risco a chiamarla donna, perchè una donna che dona la vita e poi vende la morte non può essere definita tale.
Rispondi
roberto
04 Agosto @ 13.17
Denunciata in stato di liberta! Ma che cazzo di legge abbiamo in Italia. Galera a vita per sta moderna mamma "seminatrice" di morte!!!
Rispondi