17°

27°

Provincia-Emilia

Il ministro Kyenge a Felino: "I cambiamenti vanno fatti insieme"

Il ministro Kyenge a Felino: "I cambiamenti vanno fatti insieme"
Ricevi gratis le news
30

Il ministro Kyenge a Felino: "Quello di Parma, con Ottobre africano, è un modello da esportare in tutta italia. E' utile per cambiare l'immagine di un'Africa non abbastanza conosciuta e quindi piena di stereotipi".

Sulla Bossi-Fini e sul reato di clandestinità: "Sono cambiamenti da fare insieme, nella condivisione, nel confronto, nella partecipazione: questo è il mio metodo".

Ampio servizio sulla Gazzetta di Parma in edicola

 Lampedusa, un altro tragico naufragio: 50 morti, anche bambini


Guarda il servizio del Tg Parma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

  • Geronimo

    13 Ottobre @ 20.47

    Harris81, non dico che non fa nulla di male ma che non di comporta da ipocrita dicendo uan cosa che non fa, è diverso. Buona parte dei grillini spendono e fanno la bella vita e non tutti hanno rinunciato a parte dello stipendio, alcuni poi stranamente perdono le ricevuto in modo da non poter rendicontare, se i grillini fossero coerenti con quello che dicono potrebbero benissimo evitare le inutilissime missioni all'estero utili solamente per fare un viaggetto a spese del popolo bue italiano (mi è capitato di ascoltare la relazione di un parlamentare appena tornato dal viaggio in usa qualche anno fa, bene sinceramente mi è sfuggito il motivo per cui è andato la e quello che ha fatto oltre alle serate divententi e lo shopping...vabbè, sarò io che non avrò sentito). Per il resto io ho le mie idee, vitalizi eliminati, buonuscite eliminate, pensione anche contributiva se vogliamo ma si va in pensione come tutti i comuni mortali e dopo i 37 (ho perso il conto, so che io di pensione prenderò molto poco quindi non mi preoccupo di sapere tra quanti anni vi andrò, so solo che ho iniziato a lavorare a 15 anni nelle campagne estive, a 19 in modo regolare, ho 32 anni e secondo i calcoli della riforma fornerò per ora vi andrò a 68 anni) o quelli che sono, non dopo metà legislatura e al compimento dei 50 anni credo che sia

    Rispondi

  • claudio

    13 Ottobre @ 17.58

    @ Sergio: parole sante, Sergio, parole sante! Ma quelli sono capaci soltanto di dar aria ai denti con sciocchezze buoniste: che inizino a dare l'esempio loro!

    Rispondi

  • marco

    13 Ottobre @ 14.02

    Complimenti gazzetta, ho capito! Non ci rimango male, comincio a farlo pure io. Me ne vado per sempre da questo infame luogo di pseudodiscussione che mantieni tale. Molti altri lo hanno già fatto e molti lo faranno! tanti auguri gazzetta, addio. Ricordati però quello che ti ho detto, il pericolo che stai correndo. Forse un domani te ne accorgerai e capirai ma sarà troppo tardi.

    Rispondi

  • romano

    13 Ottobre @ 13.12

    la kyenge PRIMA DI APRIRE BOCCA DOVREBBE, COME TUTTI QUELLI A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE,DONARE IL PROPRIO STIPENDIO ALL'INTEGRAZIONE ED ACCOGLIERNE A CASA LORO IL PIù POSSIBILE.NON CHE DEBBANO PAGARE I POVERI SUDDITI ITALIANI.

    Rispondi

  • wolf

    13 Ottobre @ 12.10

    Lei è il ministro degli africani tanto è vero che partecipa solo alle feste africane, si rivolge solo agli africani e a mio modesto avviso degli altri non gliene può interessare di meno. Comunque chi è lei per dire che noi italiani dobbiamo cambiare???? E questa sarebbe il ministro dell'integrazione????? Per me è il ministro degli africani, di certo non il mio.

    Rispondi

Mostra altri commenti

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

ROCCABIANCA

Profughi, soluzione alternativa a via Verdi

1commento

Fidenza

La carica dei 300 scolaretti dalla Collodi all'ex Agraria

CONSIGLIO COMUNALE

Un semaforo pedonale in viale Fratti

Sarà all’altezza del polo pediatrico

1commento

Teatro

Cevoli: «Il mio Rossini? Un mattacchione»

Fidenza

36enne apre conti bancari (veri) con documenti falsi: scoperta, denunciata e arrestata

tar

(Chiusura) Open shop di via Bixio, Comune condannato al risarcimento

6commenti

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Pietro Barilla, storia di un padre

di Michele Brambilla

1commento

ITALIA/MONDO

SPORT

USA

Giovane promessa del golf trovata morta sul campo in Iowa

SERIE A

La Spal stende l'Atalanta con la doppietta dell'ex Petagna

SOCIETA'

MOTORI

I PIANI DELLA ROSSA

"In arrivo Ferrari Purosangue. Ma non chiamatelo Suv"

La pagella

Al volante di Volvo XC40 D4 R-Design