18°

28°

Spettacoli

Borriello: "Belen? Non tornerò sui miei passi"

Ricevi gratis le news
0

 "E' da due mesi che ne sento di tutti i   colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso   ho deciso di parlare". Marco Borriello lo fa con Vanity Fair, in   edicola da domani: per quattro anni l’attaccante del Milan, a   riposo dopo un infortunio è stato fidanzato con Belen Rodriguez,   la bella argentina diventata sex symbol nazionalpopolare grazie   all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Ma sulla spiaggia del   reality la loro storia è naufragata. Ora lei, tra memoriali,   interviste e comparsate tv, si professa pentita e innamorata,   cavalca l’onda della celebrità (sarà nel trio di conduttori, a   gennaio, del nuovo Scherzi a parte).

Lui, però, preferisce   tirarsi fuori dal circo. "Troppo tardi. Io sono capace di giocare   a calcio, altri giochi non fanno per me. E’ molto triste, ma con   Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di   tornare sui miei passi. Voglio mettere una pietra sopra questi   anni bellissimi". Ne è proprio sicuro? "Sì: è finita. E prima   finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potrò riacquistare la   serenità di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con   voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore". Dunque il   dolore c'è. "Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo   incompatibili. La passione che c'è tra di noi non basterà mai a   superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perchè   ci abbiamo provato". Eppure si è detta pronta a darle un figlio.   "Un figlio da Belen? Sarò un napoletano tradizionalista, ma   immagino una mamma diversa per i miei bambini". A proposito del   pettegolezzo che vuole che Belen, sull'Isola, l’abbia tradito con   Rossano Rubicondi precisa: "Non credo al pettegolezzo, credo a   Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco   bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina   latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente   fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è   questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non   è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi   due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro:   Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del   suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così".

Che cosa   vuole, invece? "Serenità. Emozioni vere. L’erba di San Siro sotto   i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol,   la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare   tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che   ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso". Che cosa   non la faceva stare tranquillo, nella relazione con Belen? "Sono   sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a   distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro   perchè serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di   distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la   nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di   raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me. Che   riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso". Chi le   è stato più vicino in questo periodo? "Il Milan, la mia seconda   famiglia. Un grazie di cuore lo devo ai miei compagni, che non   hanno mai tirato fuori questa storia, neanche per una battuta in   spogliatoio". Hanno persino insinuato che dietro il suo infortunio   ci fosse la rabbia per l’Isola. "Calunnie assurde. Quest’estate ho   avuto un incidente al menisco, ma mi sono impegnato al massimo e   dopo 45 giorni ero in campo. Quando però sono ricominciati i   problemi alla gamba e mi sono stirato, e nel frattempo era   scoppiato questo circo, qualcuno ha detto che mi ero fatto male   perchè non ero concentrato. Grottesco.

Il 29 dicembre inizia il   ritiro invernale del Milan a Dubai, e io ci sarò. Pronto a dare   il massimo per la mia squadra". A gennaio, intanto, arriva David   Beckham a rubarle il titolo di sex symbol rossonero. "E' un   privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kakà   e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce   l'ho". Sarebbe? "Scoprire se è veramente così dotato come appare   sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".  (ITALPRESS).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

"A du pass": aperitivo italo-rumeno. Ecco chi c'era: foto

FESTE PGN

"A du pass": aperitivo italo-rumeno Foto

Belen Iannone

VIP

Belen ha lasciato Iannone: sul web impazza il gossip

Scurano, tuffi e bagni di sole nello scenario del Fuso

PGN

Scurano, tuffi e bagni di sole nello scenario del Fuso Foto

Notiziepiùlette

Ultime notizie

57 annunci di lavoro

LA BACHECA

Ecco 57 offerte per chi cerca lavoro

Lealtrenotizie

Incendio di Poggio Sant'Ilario: Mohon condannato a dieci anni

Felino

Incendio di Poggio Sant'Ilario: Mohon condannato a dieci anni

Dopo il borseggio sul bus

I ladri prelevano 1750 euro con il bancomat

lutto

Scomparso Mino Bruschi

SIVIZZANO

Addio all'imprenditore Romano Schiappa

calcio

Riecco Ciciretti

SALSO

E' morto Ruggero Vanucci, storico edicolante

Fidenza

Audi nel mirino dei ladri: da una rubato anche il volante

MOBILITA'

Pista ciclabile pericolosa

INCIDENTI

Auto incastrata sotto un camion in Autocisa: muore una donna

AUDITORIUM PAGANINI

"Il meglio di noi": 12 TvParma presenta le novità, dal palinsesto ai nuovi studi

2commenti

FATTO DEL GIORNO

Parma Europa, lo sport, "Parma-Reggio A/R" e altri programmi: ecco come cambia 12 TvParma

CARABINIERI

Minaccia l'ex compagna e pretende sempre più denaro: arrestato 33enne di Polesine 

L'uomo è accusato di estorsione. E' stato arrestato dai carabinieri dopo l'ultima richiesta: 300 euro da consegnare in un parcheggio

via bixio

La casa dello spaccio con le dosi cucite nelle lenzuola: tre arresti grazie ai residenti "sentinella" Video

5commenti

12 tg parma

Presto il via libera al taser anche a Parma. Ma la polemica sicurezza continua Video

5commenti

49 ANNI

Addio a Sonia Angela Santagati

storia

C'era una volta Parma sul tram (e sui primi bus): inaugurato l'Archivio storico Tep Foto

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Le Olimpiadi dei litigi nel Paese dei campanili

di Aldo Tagliaferro

2commenti

L'ESPERTO

Disoccupazione: come funziona la Naspi

di Paolo Zani*

ITALIA/MONDO

A21

Incidente a Piacenza: un morto e tre feriti gravissimi. Due bimbi portati al Maggiore

ROMA

Auto investe pedoni vicino a San Pietro: 4 polacchi feriti

SPORT

CHAMPIONS

La Juve in dieci stende il Valencia. Roma travolta dal Real

INTERVISTA

Golf, inizia il Tour Championship: sfida importante per Francesco Molinari Video

SOCIETA'

nuoto

Federica Pellegrini: "Credo ancora all'amore ma con meno paranoie"

natura

Sarà un autunno da record per la raccolta di funghi in tutta Italia

MOTORI

I PIANI DELLA ROSSA

"In arrivo Ferrari Purosangue. Ma non chiamatelo Suv"

La pagella

Al volante di Volvo XC40 D4 R-Design