Durante la diretta di ieri di Sky Show una discussione animata tra Ferdi e Gianluca ha rischiato di finire in rissa quando il ragazzo partenopeo, infuriato, con uno spintone ha scaraventato a terra il cuoco rom. Tutto è nato dalla riflessione sui fatti avvenuti lunedì sera durante la diretta, quando sono state rese note le nomination di Gianluca, Ferdi e Francesca. Il motivo della nomination riguarda soprattutto la ragazza che, secondo l'imprenditore partenopeo, avrebbe baciato Ferdi un solo giorno prima della diretta per puro calcolo strategico. Il marchigiano, deluso dal comportamento del partenopeo, dichiara di aver scoperto un lato sconosciuto dell'inquilino, reputato fino a quel momento amico. Gianluca alza la voce, tentando di spiegare i suoi comportamenti ma in un lampo di irrazionalità tace e spintona Ferdi, che finisce a terra sbigottito.
Intervenuta per placare Gianluca, Cristina si domanda come sia possibile che i due protagonisti della discussione siano tornati grandi amici dopo così poco tempo. Gianluca ammette di essersi sentito offeso dall'amico e per questo ha reagito in un modo così forte e sgarbato, ma ammette di aver capito proprio in quell'occasione cosa prova veramente per l'amico.
Marcello confessa a Gianluca di ritrovarsi in finale proprio con le persone con cui fin dall'inizio aveva sperato di terminare il gioco. I due parlano anche di Alberto e della sorpresa che hanno provato quando è stato eliminato. Marcello non smette di fantasticare su come cambierà la sua vita dato il riscontro positivo che sembra avere fuori dalla Casa, e confessa di voler continuare l'amicizia con Ferdi e Gianluca anche dopo la fine del gioco.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma