di Pietro Razzini
E’ riuscita a trattenere a stento le lacrime. Non ci voleva crede, Rita Vitalone, diciottenne fidentina divenuta Miss Wella XXL 2008, venerdì sera all’Xxl pub. Tante foto, tante interviste per la giovane neo-miss, che ha sbaragliato la concorrenza di dodici ragazze provenienti da tutta l’Emilia Romagna.
Il dominio delle more ha visto Rita capofila di una nutrita schiera di ragazze, tutte dalla chioma scura, capaci di conquistare i principali titoli della serata: sono state premiate con lei, infatti, Anna Monetti, diciassettenne di Carpi (Miss Rocchetta Bellezza), e Emilia Costantino, ventunenne proveniente da Reggio Emilia (Miss Wella). Riconoscimenti anche per Simona Biondi, 24 anni di Podenzano (Miss Peugeot), ed Eleonora Castelmezzano 19 anni di Parma (anche per lei una fascia firmata Wella).
Rita va ad aggiungersi ad altre tre ragazze che hanno conquistato una fascia valevole per le finali regionali nella prima tappa parmigiana del concorso, alla discoteca Mafalda: Benedetta Mazza, Miss Liceo Parma, Alice Pataccini, Miss Sasch modella domani, e Jessica Ruggieri, Miss Liceo Gazzetta di Parma hanno sfilato prima dell’inizio del concorso vero e proprio, per la felicità dei tanti ragazzi giunti all’inaugurazione estiva del locale.
Presentate da Eros Ceruti e sostenute da Mirka Fochi, responsabile regionale del concorso, le aspiranti miss hanno sfilato con un vestito nero tempestato di paillettes nella parte superiore. Poi è stata la volta del body di Miss Italia. Ed infine l’incoronazione e la coinvolgente felicità della vincitrice della serata. Per Rita, ora, si aprono le porte della finale regionale, ma l’occhio è già puntato verso Salsomaggiore.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
rico
19 Febbraio @ 21.04
non la vedevo da anni,sono molto contento x lei.rincorri i tuoi sogni.non arrenderti!kiss
Rispondi
marco
07 Gennaio @ 00.53
quanto è brava la mia ex rita vitalone...spero ke tutti i suoi sogni si avverino...un bacio da marco
Rispondi