Mercoledì 3 marzo nuovo appuntamento della rassegna “A cena con...” al “Fuori Orario” di Taneto di Gattatico.
La serata, in collaborazione con Monteverdi Promotion, avrà come ospiti Carlo Lucarelli, scrittore noir e conduttore del celebre programma televisivo su Rai Tre “Blu notte - Misteri italiani” e Paolo Bolognesi, scrittore e presidente dell' associazione tra i familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980.
Saranno inoltre presenti Elena Invernizzi e Stefano Paolocci, autori insieme a Bolognesi del nuovo romanzo che verrà presentato nel corso della serata, “Ordine dal caos” (Minerva edizioni, collana L'Ombra della Chimera). Altra importante presenza della serata sarà quella dell'ex magistrato Libero Mancuso, che nel corso della propria carriera si è occupato di criminalità organizzata, della stessa strage del 2 agosto a Bologna e di quella dell'Italicus. La cena-incontro avrà inizio come sempre alle 20.30.
Per info e prenotazioni 0522.671970, oppure visitare il sito www.arcifuori.it. Per conoscere tutti gli appuntamenti della stagione “A cena con..” è possibile anche visitare il sito www.monteverdipromotion.com
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma