«Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston». Così il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, a Milano per presentare il concorso Area Sanremo, si è espresso oggi circa la possibilità di vedere Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston in veste di presentatrice. In un primo momento il sindaco aveva risposto in modo favorevole a domande sull'eventualità di Belen presentatrice alla prossima edizione del Festival. «Mi sembra una splendida idea avere Belen come presentatrice – aveva detto – anche per dare un’immagine un pò più giovane e mondana della città». Poi quando gli è stato riferito dell’inchiesta in corso a Milano e delle ammissioni della Rodriguez sull'uso di cocaina, Zoccarato ha rettificato il suo pensiero. «Così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani – ha detto – Se puniamo nel Giro d’Italia chi viene preso con il doping dobbiamo dare lo stesso segnale con la musica: farò le barricate affinchè venga scelta una persona onesta e perbene».
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
mamma esausta
27 Luglio @ 22.38
a volte penso di essere nel paese di Alice, quello delle meraviglie appunto... il sindaco di Sanremo vuole associare al nome della sua città un personaggio dalla moralità più che certa? e per la Belen il problema sarebbe la cocaina? perchè per il resto pensa sia Santa Maria Goretti??? ma per piacere ! ! !
Rispondi
mauro
27 Luglio @ 20.51
Maria ha fatto la domanda fondamentale. secondo me, manco gli spettatori; chi va ad assistere a spettacoli del genere deve essere per forza strafatto.
Rispondi
miky
27 Luglio @ 20.39
Se bisogna usare un metro di misura equo non dovrebbe andare al festival esattamente come è successo a Morgan. Ma penso che il buon Fabrizio Corona provveda a risolvere tutta la vicenda a modo suo.
Rispondi
maria
27 Luglio @ 17.26
L'uso di droga è deprecabile per tutti ciclisti, attori, starlette, semplici impiegati ect. Ma a questo punto mi viene spontanea una domanda: "se allontaniamo tutti quelli che fanno o hanno fatto uso di droga chi rimane da mandare, ipoteticamente, al festival di Sanremo?"
Rispondi