Domani sera, venerdì 8 agosto, alle 21,30 Rita Marcotulli si esibirà in concerto in piazzale Borri, vicino a borgo Giacomo Tommasini per la quinta serata della rassegna “Sere d'estate-Vetrina della Musica – Note di Venere. L'arcano fascino della voce femminile” , organizzata da Comune di Parma, Assessorato alle Politiche Culturali e alla Creatività Giovanile, insieme con Lune Nuove, Gruppo Giovani dell’Industria di Parma e Fondazione Monte di Parma.
Pianista e compositrice di calibro internazionale, la Marcotulli è un’artista a tutto tondo, in grado di incantare il pubblico con gli arrangiamenti di grande carica emotiva del suo pianoforte che, per l'occasione, verrà suggestivamente posto al centro della piazza.
La rassegna, che ha come obiettivo la valorizzazione di piazzale Borri attraverso un percorso musicale fra vari generi con la voce femminile come filo conduttore, si concluderà govedì 14 agosto con lo spettacolo "Se le donne vo’ baciar", un viaggio tra le indimenticabili arie delle più famose operette spaziando nel mondo del musical e dell’opera lirica.
“Vetrina della Musica” è stata realizzata anche grazie a: AVIS Autonoleggio, Ughetti Pavimentazioni, Bocchia Paolo Impianti Elettrici, Music Center Davoli, Incerti Assicurazioni e Ristorante Ombre Rosse. Tutti gli appuntamenti della rassegna “Sere d’Estate” sono a ingresso libero. Per informazioni: 0521.218889.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma