18°

30°

Spettacoli

Spettacoli in breve

Ricevi gratis le news
0

Teatro Europa
Stasera e domani «Fragalà»
Come annunciato, al Teatro Europa stasera e domani alle 21.15 «Fragalà – L'eccidio di Melissa... tra storia e leggenda», diretto da Ilaria Gerbella. Stasera si comincia alle 20 con un incontro aperitivo.

S.Ilario d'Enza
Lo spettacolo di Daniele Castellari
Stasera alle 21 al Nuovo Teatro parrocchiale di S.Ilario lo spettacolo di Daniele Castellari «Il bambino di Noè». Info: 3289071004


Materiaoff
Il circo di Arturo Fiesta
Stasera alle 22 il Materiaoff di Parma Il circo di Arturo Fiesta,  ovvero il progetto di un talentoso cantautore e bluesman italo belga. Tra il folk, il jazz, la chanson, il cantautorato e il rock.

Circolo Onirica
Venerdì a tutto rock: tre band dal vivo
Serata rockettara, come annunciato, all’Onirica di Parma con ben tre band: gli Slide A,  i Soundtrack of a Summer  fino ai Lena’s Beadream.

In prima visione al cinema Edison
Esce oggi «La donna che canta» applauditissimo alla Mostra di Venezia
Esce oggi a Parma in prima visione al Cinema Edison d'essai, in contemporanea con le sale di tutta Italia, «La donna che canta», il film del regista canadese Denis Villeneuve applauditissimo alla Mostra del Cinema di Venezia e definito dalla critica «una delle sorprese di questo inizio d'anno». Il film è in programma nella sala di largo VIII Marzo da stasera al 27 gennaio alle ore 21.15 (il 23 proiezione anche alle 18.30, il 24 riposo). Informazioni tel 0521 964803.


Alla vecchia fucina
Simone Valeo e la «Rumbilla»
Questa sera, alle ore 21, alla Vecchia Fucina di Bannone (Traversetolo), durante la cena si esibirà Simone Valeo, accompagnato dai fedelissimi Corrado Caruana alla chitarra e Giuliano Ruzzi alle percussioni. Il trio propone un genere definito «Rumbilla», molto divertente e ballabile, caratterizzato dalle chitarre flamenche e dal ritmo incalzante delle percussioni. Il repertorio, dal sapore gitano, è composto da brani classici (Gipsy King, Ketama), accostati a canzoni moderne( Manu Chao, Ojos de brujo, Estopa,  Mano negra, Chambao, Harabe de Palo, Juanes), meglio definite come «new flamenco».

 

Al don Giovanni 
Lorenzo Campani omaggio agli anni '70
Stasera, alle 21, al Don Giovanni a Corcagnano, si esibirà Lorenzo Campani, accompagnato da Stefano Carrara alle tastiere, con un omaggio alla musica rock dagli anni 70 fino ai nostri giorni.

Al Carmìn café
Il latin-jazz  del gruppo Colores
Come annunciato, stasera alle 21.30 al Carmìn Cafè di Parma musica dal vivo e travolgenti virtuosismi latin-jazz con il gruppo  Colores  capitanato da Eduardo Céspedes.  Il locale è in via Meazza 23/A. Info: 347 96 58 98

Live stasera all'Arci Taun di Fidenza
Da Dente ai Baustelle: il talento di Sig Solo
Il suo nome d’arte è Sig Solo, ma lo chiamano anche Sognor Solo o semplicemente Cippo.
E’ lui il protagonista della serata del circolo Arci Taun di Fidenza che verrà aperta dai Chromo Traffic. Sig Solo ha esordito con i La Spina insieme all’amico Dente, passando poi ad accompagnare i Baustelle alla chitarra acustica. Oggi si divide tra carriera solista e la collaborazione con Dente. Ingresso gratuito soci Arci.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI