Spettacoli
Con la legge milleproroghe aumenta il cinema di 1 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Video
Gossip, Fun, Spettacoli
manifestazione
Notiziepiùlette
Ultime notizie
Un viaggio in Islanda per coronare un sogno
Lealtrenotizie
ITALIA/MONDO
SPORT
SOCIETA'
MOTORI
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
luca
13 Febbraio @ 13.44
il sottoscritto non è minimamente preoccupato di ciò....... nell'ultimo decennio,al cinema c'avrò messo piede sì e no 3/4 volte,solo ed esclusivamente per vedere i nuovi film del mio genere preferito (Star Trek,ndr).. per il resto,non mi beccano.... fin quando continueranno a produrre dei film di m***a tipo cinepanettoni ed affini... NIENTE DA FARE..... meglio un bel DVD di un fim di 10/15 anni or sono....
Rispondi
Angelo
11 Febbraio @ 22.01
non ho parole...già ora il 3d nei weekend costa 10 euro,non ho parole proprio..è un momento di rilassamento, lo fate pagare così tanto?? arriverà il punto che la gente si ribella oppure non andrà più al cinema..e poi sono cavoli vostri,perchè non avrete più un euro dalle tasche dei cittadini,già c'è crisi e voi alzate pure i prezzi!!!!!!!!!!!!!!! non avete proprio cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
manuel
11 Febbraio @ 18.11
Tanto non ci vado comunque visto che a Parma i multisala sono di un unico proprietario, Berlusconi, da me i soldi non li ha e non li avrà MAI.
Rispondi
Pietro
11 Febbraio @ 17.08
Ma fate pagare le tasse ai Lap Dance e Night e non rompete le balle nelle cose in cui la gente trova un paio d'ore di rilassamento e piacere guardandosi un film e dimenticando per un pò le cazzate che sti vecchi inutili,incompetenti e incontinenti dei politici fanno!! dai lààààà...par piasèr!!!
Rispondi