12°

26°

Spettacoli

Vasco, via ai rimborsi da lunedì. Ma a Torino i fan pensano a una festa

Vasco, via ai rimborsi da lunedì. Ma a Torino i fan pensano a una festa
Ricevi gratis le news
0

Dopo la delusione, per i fan di Vasco Rossi arriva l’ora della festa: decine di ragazzi, tra i 31mila che avevano comperato un biglietto per il concerto di sabato  allo Stadio Olimpico di Torino, poi annullato come il resto della tournèe per le condizioni di salute del cantante, stanno organizzando una festa per lo stesso giorno, allo scopo di augurare pronta guarigione al loro idolo.
Per ora il ritrovo, fissato col passaparola via Facebook, è nella centralissima piazza Vittorio Veneto, a Torino, ed è fissata già anche l’ora (alle 16).
«Ho contattato il Comune - scrive uno degli organizzatori dell’iniziativa - ma se non ci dessero il permesso sto sentendo anche diversi locali nei dintorni, per spostarci lì».
«Se Vasco non può fare il concerto, il concerto glielo facciamo noi! Tutti insieme per lui....Tutti insieme per Vasco»: è lo slogan che in queste ore corre sul web, e che in poco tempo - è stato lanciato ieri mattina – ha raccolto centinaia di adesioni.
E' «un’iniziativa gratuita e pacifista, rivolta alla gente comune che ascolta Vasco», scrivono gli organizzatori in una nota online. Unica regola: «Chiunque abbia amplificatori, megafoni, microfoni, strumenti e tanta voglia di cantare... li porti». Obiettivo della festa: girare un video da mandare a Vasco, un «clippino», come lui stesso definisce i video che ogni giorno trasmette via Facebook, per augurargli di guarire presto.
Intanto sono state rese note le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti relativi alle date annullate: lo si potrà fare da lunedì prossimo, 29 agosto, fino al 10 ottobre.
I possessori dei biglietti - ha reso noto Live Nation Italia, che ha organizzato il tour - potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita dove sono stati acquistati. I concerti annullati sono quelli del 27 agosto all'Olimpico di Torino, del 2 settembre al Friuli di Udine, del 6 settembre al Dall'Ara di Bologna e dell’11 settembre al Partenio di Avellino.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Lealtrenotizie

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

ITALIA/MONDO

SPORT

SOCIETA'

MOTORI