L'attrice Kristen Stewart ha chiesto scusa pubblicamente al suo fidanzato e coprotagonista di «Twilight», Robert Pattinson, dopo essere stata fotografata mentre baciava e abbracciava il regista del suo film più recente ("Biancaneve e il cacciatore"), Rupert Sanders.
«Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli vicino a me e a tutti quelli che sono rimasti colpiti - ha detto Stewart in una dichiarazione alla rivista People -. Questa breve imprudenza ha danneggiato la cosa più importante nella mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, io lo amo, sono così dispiaciuta».
Rupert Sanders, il 41enne regista britannico di «Biancaneve e il cacciatore», ha diffuso una dichiarazione dicendo di essere «completamente angosciato» per il dolore che ha causato a sua moglie e ai suoi figli, dopo che il gossip ha fatto il giro del mondo. Sanders è sposato con la modella e attrice Liberty Ross, 33 anni, con la quale ha due figli. Ross ha interpretato il ruolo della madre di Biancaneve-Stewart nel recente film.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Roberta Verzeletti
27 Luglio @ 08.42
Chiedere scusa è sempre un atto di grande intelligenza, ma vado oltre e chiedo se anche il regista ha chiesto scuda a sua moglie e al fidanzato della ragazza?
Rispondi
Edward Bunker
26 Luglio @ 17.40
Cò vot ca diga,non faccio parte di quel dorato mondo,non posso giudicarli.....Kirsten gran gnoca.
Rispondi