La storia fra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è finita dopo nemmeno due mesi. Lo rivela il settimanale 'Diva e donnà, in edicola domani, al quale la consigliera regionale ha confermato di aver lasciato l’ex agente dei fotografi spiegando che «è finita perchè ho capito che voleva usarmi. È stata una avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto».
'Diva e donnà pubblica le immagini dell’ultimo bacio fra Minetti e Corona, a Rimini, nella città di lei, rivelando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto, in Sardegna: la Minetti è rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt. «Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata», dice Corona al settimanale, precisando che «non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi».
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
becchi paolo
22 Agosto @ 09.10
e' bello sapere che ci sono notizie cosi' , noi lettori ci tranquilliziamo e passano in secondo piano i nostri piccoli problemi come : stipendi da fame ( quando ci sono ) carolibri, inquinamento , servizi ecc. bisognerebbe ignorare il mondo del gossip , e invece ci sono riviste che vivono sul concime...
Rispondi
CLAUDIO
21 Agosto @ 18.52
@Giorgio assolutamente d'accordo con te e chi se ne frega CLAUDIO LIBERO OPINIONISTA OPINABILE
Rispondi
Paolo
21 Agosto @ 18.18
peccato, due cervelli fatti l'uno per l'altra...
Rispondi
Giorgio Ossimprandi
21 Agosto @ 15.28
e chi se ne fregaaaaaaaaaaaa...................................
Rispondi
Paolo
21 Agosto @ 15.02
Poverina...
Rispondi
Mostra altri commenti