«Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza». Lo annuncia Belen Rodriguez, che è legata da circa otto mesi al ballerino Stefano De Martino, in un’intervista esclusiva su Chi in edicola domani. «Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».
E a proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia, commenta: «Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata». Infine, la showgirl argentina rivela i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: «Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago».
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Farfy
17 Ottobre @ 12.25
...sono felice per loro!!! :)
Rispondi
Alex68
16 Ottobre @ 19.24
peccato..ci avevo fatto un pensierino...sarà per la prossima volta
Rispondi
Kenny
16 Ottobre @ 18.22
Pensa che soddisfazione quando sarà un pò più grande che vedrà su internet il filmatino di sua mamma all'opera !!!
Rispondi
NONNO VIGILE
16 Ottobre @ 17.48
Non è la prima donna, che resta incinta a me ne frega un bel fico secco.........
Rispondi
benito
16 Ottobre @ 17.30
.. pensa ti ... l'anno prox di questo periodo vi sarete già lasciati !! l'unica cosa che ci interessa è che belen paghi le tasse e magari nn faccia come il suo compaesano maradona !!
Rispondi
Mostra altri commenti