Pietro Razzini
Il sorriso smagliante di chi è tornata ad appropriarsi della sua vita, dopo mesi di intenso lavoro e un periodo di relax attorniata dalle persone che la amano veramente: è una Michela Coppa in splendida forma quella che si appresta a vivere un 2013 ricco di novità, pronte a sbocciare a 360 gradi.
Divisa tra lavoro, amore e passioni personali, la nostra concittadina guarda con soddisfazione l’anno appena trascorso: «Ho concluso un lungo tragitto con "Ricette di famiglia" a fine dicembre. Ora partiremo con "Ricette di domenica", puntate speciali che accompagneranno i nostri spettatori su Rete4 fino a fine gennaio».
La show girl sta finalmente raccogliendo i frutti di una carriera limpida, fatta da sacrifici e studio, lontana dalle scorciatoie: «Il mio spazio all’interno della trasmissione aumenta anno dopo anno. A marzo, quando riprenderemo con il programma, ci saranno altre novità. E sono convinta che con l’arrivo della primavera si creeranno importanti opportunità. I dati d’ascolto sono stati rassicuranti».
Tanta positività nelle parole della giovane parmigiana trapiantata a Roma: «Anche quest’anno sono riuscita a tornare a casa per stare con i miei genitori. Proprio in coincidenza del 6 gennaio. Nessuno, tuttavia, mi ha dato della befana... Precedentemente avevo trascorso qualche giorno a Cortina con il mio fidanzato: in ambito sentimentale sarà un 2013 importante per noi».
Non si parla di matrimonio ma di convivenza.
In un mondo come quello dello spettacolo dove l’amore viene spazzato via facilmente da un colpo di vento, la storia tra Michela e Gabriele regala un tocco di romanticismo fuori dal comune: «Stiamo insieme da sei anni: il lavoro, talvolta, ci ha costretto a stare lontani per alcune settimane. Ora abbiamo capito che i tempi sono maturi per un passo così importante». Lei impegnata con «Ricette di famiglia», lui procuratore nel mondo del pallone, spesso in trasferta in Spagna: inevitabile che potesse nascere un progetto culinario legato alla terra iberica. «Gabriele aprirà con suo fratello un ristorante a Ibiza: se tutto procede nei tempi giusti, potrebbero inaugurare ad aprile. Si tratta di un format particolare che già ha avuto successo a New York e a Madrid. Porterà nell’isola delle Baleari i sapori della tradizione italiana, siciliana in particolare». E chissà che non la si veda tra tavoli e fornelli, pronta ad aiutare il suo amore, in caso di necessità: «Chissà: una delle prime missioni dell’anno, comunque, sarà imparare qualche parola di spagnolo», conclude sorridendo la bella Michela.
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
andrea
10 Gennaio @ 13.53
@redazione gazzettadiparma.it non ho la forza di contobattere....probabilmente la mia e' solo indifferenza alla Vostra risposta... prima di tutto non sono un commentatore e tantomeno "impegnato".... solo mi viene da ridere o piangere quando leggo questi articoli....non e' il primo e non sara' l'ultimo purtroppo....quindi mi viene voglia di fare un po' di ironia..... capisco che a tante persone queste cose interessino..... quindi avanti cosi' continuate a fare nei migliore dei modi il vostro lavoro....!!! w la gazzetta di parma! w parma!
Rispondi
Linda
10 Gennaio @ 13.33
@Andrea e Federico, se non vi interessa perdete tempo anche a commentare? Visto che siete così "impegnati" dopo avere letto le altre notizie del quotidiano che come tutti si dividono in cronaca, politica, esteri, costume ecc... andatevi a leggere anche quelli nazionali, cosi siete più informati...
Rispondi
gazzettadiparma.it
10 Gennaio @ 09.50
andrea, andrea, andrea..... Stavo pensando quante volte avevo visto questa firma e la tua mail nei dibattiti sull'integrazione, o sull'infibulazione, o sulla politica.... Oddio: non srai mica uno di quei commentatori "impegnati" che però commentano solo le notizie di gossip, vero? Alllora spostati sulla colonna di sinistra: inceneritore, rapporto traffico/inquinamento, bilancio comunale, sicurezza e ordine pubblico: aspettiamo i tuoi intellitgenti commenti a queste nostre....gazzate.
Rispondi
andrea
10 Gennaio @ 09.15
articolo veramente interessante......!! sempre complimenti vivissimi alla gazzatte di parma!!un quotidiano coi contro...ca...zzi!!! Ma si potrebbe sapere qualcosa in piu' della vita di Michela e Gabriele??? Tutti i lettori aspettano impazienti buone nuove..... Grazie ancora!
Rispondi
Federico
09 Gennaio @ 23.39
Ma un bel ECHISNINSQUASA?
Rispondi