16°

29°

traffico

Lavori in corso e modifiche alla viabilità

Lavori in corso e modifiche alla viabilità
Ricevi gratis le news
0

Ecco le strade da evitare nei prossimi giorni, per la presenza di cantieri che potrebbero provocare code e rallentamenti.

Per commercio temporaneo su area pubblica, fino al 15 gennaio, dalle 15 alle 22, destituzione temporanea degli stalli di sosta e istituzione contestuale di divieto di sosta con rimozione forzata tutti i mercoledì in via S.Pellico (park Palazzetto e Panorama), tutti i lunedì in piazza Delle Terramare e tutti i martedì in via Emilia Ovest (largo Cohen).
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Langhirano – intersezione via Enza – tutti i giovedì e le domeniche dalle 16 alle 22.

Per rifacimento rete del gas fino all’8 agosto in strada Langhirano – tratto da via Brunelleschi (intersezione compresa) a Botticelli – restringimento di carreggiata ad una sola corsia di marcia, con istituzione di senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto del cantiere.

Viene prorogato fino al 31 agosto, per rifacimento della rete gas, il restringimento di carreggiata e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in via Emilia Ovest – lato nord, dalla rotatoria ad intersezione ramo ovest d’immissione in tangenziale SS 9 Var “A” (esclusa) a via Cremonese.

Dal 9 agosto fino al 10 novembre, dalle ore 10 alle 24, istituzione del senso unico alternato in borgo S.Brigida – da borgo S.Antonio a borgo XX Marzo.

Per i lavori di urbanizzazione dell’area “Ex Anagrafe” dal 14 al 18 agosto, dalle 7 alle 19, eccetto sabato, domenica e festivi in via Dei Farnese – fronte civico 15/A e civico 17 – destituzione di 3 stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata. Istituzione inoltre in via Dei Farnese – da ponte Verdi a borgo Rodolfo Tanzi - di senso unico alternato, regolato da movieri, per i mezzi di cantiere.

Per la sostituzione di sottoservizi, dal 11 al 19 agosto, nell’intersezione posta tra via Trento, via San Leonardo, via Cagliari e via Venezia e in via San Leonardo (per 15 metri dall’intersezione con via Trento) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati 0-24h.
Durante tutte le lavorazioni i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 12, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per il rifacimento dell’impermeabilizzazione dal 25 al 31 agosto in viale Mariotti, da via Mazzini a via Pigorini (intersezione esclusa) istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, 0-24h. Restringimento di carreggiata invece in strada Mazzini, lato nord, dal civico 43 a viale Mariotti, e in viale Toscanini, lato est, intersezione via Mazzini.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione alla cittadinanza dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico.

Per rifacimento della pavimentazione in porfido viene prorogata fino al 24 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in borgo Carissimi, da borgo della Pace a strada Saffi.
I titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.
Viene inoltre prorogata fino al 20 agosto l’istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h in strada Saffi, da strada Repubblica a piazzale dei Servi.
In strada Saffi, tratto compreso tra borgo del Correggio e piazzale dei Servi, destituzione degli stalli di sosta righe bianche e blu e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h , con istituzione del doppio senso di marcia.
In piazzale dei Servi, lato sud, destituzione di 3 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata.
Dal 25 agosto al 10 settembre in strada Saffi, da piazzale dei Servi (escluso) a borgo del Correggio (escluso), istituzione del divieto di circolazione e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h. Istituzione del senso unico alternato nel restante tratto, dal cantiere a strada della Repubblica.
Dal 1 al 20 settembre in strada Saffi, da borgo Retto al civico 46, istituzione del divieto di circolazione e divieto di sosta e di fermata con destituzione di stalli di sosta righe blu.
In borgo Della Pace inversione senso di marcia.
In borgo delle Colonne, da strada Saffi a borgo Della Pace, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In via Dalmazia, da strada Saffi a stradello San Girolamo, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In strada Saffi, dal civico 46 a borgo Carissimi, istituzione del senso unico alternato, destituzione di stalli di sosta e contestuale istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
In tutti i casi sopra citati i titolari di posti interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in Zona 1 e Zona 11, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Infomobility   -    Vai alla sezione Traffico e Trasporti per vedere tutte le news

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Bruce Springsteen, oggi il Boss compie 69 anni

compleanno

Bruce Springsteen, oggi il Boss compie 69 anni

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

fashion week

Federica Pellegrini "Divina", incanta le passerelle di Milano - Le foto

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

TELEVISIONE

"Fiorire d'inverno": Nadia Toffa si racconta in un libro

Notiziepiùlette

Ultime notizie

Le cime tempestose di Kate Bush

IL DISCO

Le cime tempestose di Kate Bush

di Michele Ceparano

Lealtrenotizie

DOMENICA 1

PRIMO PIANO

I negozi e la domenica: "Aperti, sono comodi", "no, meglio stare in famiglia" Videoinchiesta

Viaggio tra commesse, clienti, negozianti: ecco cosa pensano della proposta del ministro Di Maio di chiudere gli esercizi la domenica

lesignano

Incidente sulla pista da motocross: è gravissimo

incidente

Auto finisce nel canale: un ferito grave a Polesine

incidente

Schianto a Vicopò: viabilità nel caos, si attivano i residenti (che protestano)

1commento

anteprima

Una domenica di incidenti sulle strade (e non) del Parmense

evento

70 anni di Uisp: lo sport "esplode" in Cittadella Le foto

meteo

L'autunno debutta col caldo, ma da martedì temperature in calo

Oltretorrente

Oltretorrente, la notte di "Zorro": compaiono (e poi spariscono) le figurine di pusher e clienti Foto

6commenti

Triathlon

Stratosferico Zanardi: record mondiale arrivando quinto (battendo 3mila normodotati)

Ghiretti insultata sul web

Giulia: «Volate oltre l'odio»

5commenti

viabilità

Oggi chiuso il Ponte sul Taro. Ponte sul Po Boretto-Viadana, possibili sensi unici alternati

1commento

WEEKEND

Il saluto all'estate? Pic-nic a castello, sport e profumo di porcini: l'agenda

LUTTO

Addio a Elide La Vecchia, poetessa anarchica e gentile

Denuncia

I cacciatori: «Aggrediti dagli animalisti»

12commenti

Via d'Azeglio

Blitz nei kebab, i commercianti: «Avanti così».

6commenti

FIDENZA

Anziano stroncato da un infarto al cimitero

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Il dovere di restituire. La lezione di Dallara

di Michele Brambilla

CHICHIBIO

«Locanda Marzolara» generosa tradizione e tanta qualità

di Chichibio

ITALIA/MONDO

terrore a chieti

Violenta rapina in villa: tagliato il lobo dell’orecchio alla donna, «Peggio di Arancia Meccanica»

Reggio

Si schianta il deltaplano. Due feriti. Donna ricoverata al Maggiore

SPORT

3a giornata

Roma ko a Bologna, crisi nera. E quel Parma lì, chi l'avrebbe detto Risultati, classifica

MotoGp

Ad Aragon vince Marquez davanti a Dovizioso. Rossi solo ottavo

SOCIETA'

verona

Sciame di calabroni durante una gara podistica, in sette all'ospedale

Ivrea

"Vorrei vedere il mare per l'ultima volta": l'ambulanza si ferma vicino alla spiaggia

MOTORI

LA PROVA

Kia Sportage diventa «Mild Hybrid»

SERIE SPECIALE

La Mini Countryman imbocca... Baker Street