21°

31°

lavori & feste

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità
Ricevi gratis le news
0

-STR. XXII LUGLIO DA B.GO S. CHIARA A VIA NAZARIO SAURO. INSTALLAZIONE ELEMENTI PROTETTIVI IN COPERTURA.
Il giorno 22 Giugno dalle 7:30 alle 19:30 in Str. XXII Luglio civ. 14: istituzione del divieto di circolazione e destituzione di stalli di sosta di carico /scarico e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Istituzione del senso unico alternato dal civ. 14 a b.go Onorato e dal civ. 14 a b.go Della Posta.


-B.GO SAN VITALE PARCHEGGIO MUNICIPIO – MANUTENZIONE COLONNOTTI A SCOMPARSA.
Dal 23 al 26 Giugno 2015 dalle ore 00:00 alle ore 24 in B.go San Vitale da str. Della Repubblica al parcheggio Municipio: istituzione del divieto di circolazione e B.go San Vitale dal parcheggio Municipio a via N. Sauro: istituzione del senso unico alternato. Nel Parcheggio del Municipio: istituzione del divieto di circolazione.


-MANIFESTAZIONE DENOMINATA “festa della musica” Dal 20 AL 21 GIUGNO 2015.
Dalle ore 8,00 del 21 Giugno alle ore 1:00 del 22 Giugno, nel parcheggio posto in Piazza Ghiaia lato Nord compreso tra Via Pigorini e Piazza della Pilotta: destituzione di tutti gli stalli di sosta righe blu e bianco blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto autorizzati.
Dalle ore 16 del 20 Giugno alle ore 1,00 del 21 Giugno e dalle ore 08,00 del 21 Giugno alle ore 01,00 del 22 Giugno in Via Bodoni angolo Via Verdi Destituzione di n. 10 stalli di sosta righe blu e bianche blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle ore 14 alle ore 21:00 del 21.06.2015:
In Via Melloni lato ingresso Castello dei Giardini di San Paolo: destituzione n°5 stalli di sosta righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
Dalle ore 10 del 21 Giugno alle ore 1 del 22 Giugno 2015 in via Carducci, lato opposto civ.1d: destituzione stalli di sosta cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In Via Carducci, lato opposto civ.20B in prossimità della caffetteria Carducci: destituzione n°1 stallo di sosta riga bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In Piazzale della Pace, in prossimità del civ.5b: destituzione n°1 stallo di sosta righe blu e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
Dalle ore 8 del 21 Giugno 2015 alle ore 1 del 22 Giugno 2015: istituzione del divieto di circolazione per i seguenti tratti stradali: Via Carducci; P.le S. Bartolomeo; Piazza della Pace tratto compreso tra via Carducci e B.go Paggeria.
Istituzione del senso unico alternato per i seguenti tratti stradali: B.go della Cavallerizza, B.go Paggeria, Str. Copelli
Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni dalle ore 8 alle ore 10 e dalle ore 13 alle ore 15:30. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
-VIA VENEZIA INTERSEZIONE VIA FIRENZE. SOSTITUZIONE CONDOTTA GAS.
Dal 22 Giugno al 27 Giugno 2015 dalle ore 8 alle ore 18 in Via Venezia intersezione via Firenze: Restringimento di carreggiata pari ad una corsia e contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri durante le ore diurne. Istituzione del divieto di fermata per l’intero tratto di cantiere. In Via Firenze intersezione via Venezia: istituzione del divieto di circolazione. In via Firenze da via Venezia a via Pasubio: istituzione del doppio senso di circolazione. Durante le ore notturne e la pausa pranzo sarà ripristinato il doppio senso d circolazione tramite pedane.
- VIA B. LONGHI - MANIFESTAZIONE DENOMINATA “SOTTO LE STELLE” IL 23 GIUGNO 2015.
Dalle ore 17 del 23 Giugno 2015 alle ore 1 del 24 Giugno 2015 in Via Bruno Longhi – dal civ.3 al civ.3/b: istituzione del divieto di circolazione. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In via Bruno Longhi – dal civ.3 all’intersezione con Str. della Repubblica – Istituzione del senso unico alternato. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

- MODIFICA ORDINANZA REP.925 DEL 11/06/2015 - VIALE BERENINI, VIA GOITO, VIA RONDANI – ESTENDIMENTO DELLA RETE DEL TELERISCALDAMENTO.
Modifica ordinanza rep.925/15 nel seguente modo (modifiche in grassetto): fino al 21 Giugno 2015:
Per i tratti di volta in volta interessati del lato sud di viale Berenini tratto compreso tra viale Rustici (incrocio escluso) e via Palestro (incrocio compreso): Restringimento di carreggiata pari a due corsie. In Via Goito, tratto compreso tra viale Berenini e via Rondani: istituzione del divieto di circolazione, destituzione stalli di sosta invalidi e righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h. In Viale Basetti, tratto compreso tra viale Berenini e via Rondani direzione sud-nord: destituzione della limitazione di accesso in ZTL2 eccetto residenti ZONA 2 e veicoli diretti al parcheggio in struttura “Goito”. In Viale Rustici: destituzione della corsia Preferenziale BUS in attestazione su viale Berenini. I veicoli diretti al parcheggio interrato “Goito” verranno deviati in v.le Basetti e via Rondani.
Dal 22 Giugno al 27 Giugno: Per i tratti di volta in volta interessati del lato sud di viale Berenini tratto compreso tra viale Rustici (incrocio compreso): restringimento di carreggiata pari a due corsie. In Viale Rustici da viale Berenini al civ.2: destituzione della corsia Preferenziale BUS in attestazione su viale Berenini e contestuale istituzione del divieto di circolazione. In Via Rondani da viale Basetti intersezione esclusa a via Goito intersezione compresa: destituzione stalli di sosta righe bianco/blu, invalido generico, cicli e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h ambo i lati. Restringimento della carreggiata lato sud pari ad 1 corsia di marcia e contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione est à ovest. In Via Rondani da via Goito per 10 mt. direzione est: destituzione stalli di sosta righe bianco/blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 0-24h ambo i lati e restringimento di carreggiata. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili residenti in ZTL 2 e ZONA 2, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL 2, ZONA 2 e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC. I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili residenti in ZONA 7, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
Clicca qui per leggere e commentare >>

Inviaci il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

Video

IL METEO NEL TUO COMUNE

Gossip, Fun, Spettacoli

Via Emilia Est: il lungo aperitivo. Ecco chi c'era: foto

Arte&Gusto

Via Emilia Est: il lungo aperitivo Ecco chi c'era: foto

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo ma arriva lo stop: è già occupato da Alberto Angela

ROMA

Colosseo off limits per Beyoncé: è già occupato da Alberto Angela, ilarità sul web Foto

3commenti

Realcake dinastico

LONDRA

Servita al battesimo di Louis la torta nuziale dei principi. Sette anni dopo

2commenti

Notiziepiùlette

Ultime notizie

La folle guerra dell'Onu al Parmigiano

IL CASO

La folle guerra dell'Onu al Parmigiano: il commento

di Claudio Rinaldi

7commenti

Lealtrenotizie

Arrestati i due pusher da 100mila euro in un anno e clienti tutti parmigiani

droga

Arrestati i due pusher da 100mila euro in un anno e clienti tutti parmigiani

12 tg parma

Nuovo Ponte della Navetta, posata la prima pietra. Fine lavori a marzo Video

incidente

Schianto tra due auto a Ramiola: feriti due giovani Foto

via Mordacci

Picchia a sangue la ex e la rapina

12 tg parma

World series baseball: gli Usa negano il visto, e Daniel (Collecchio) resta a casa Video

protezione civile

Allerta gialla: in arrivo temporali dalla mezzanotte

carabinieri

Ruba in un armadietto a Biologia: bloccata la "ladra in rosso"

«IO STO CON TE»

La casa in cui ripartono i padri separati

2commenti

Addio

Collecchio piange Ivana Tanzi, stilista raffinata

12 tg parma

Il Gobbi bis: "Da tifoso del Parma torno ad esserne un giocatore" Video

Capitan Lucarelli

«Il mio Parma gettato nel fango»

3commenti

provincia

Viabilità, entro settembre cinque strade provinciali "minori" risistemate

traffico

Mattinata difficile in tangenziale Nord: oltre un chilometro di code per lavori

OBIETTIVO 2020

San Francesco del Prato, nato il Comitato per i restauri

filatelia

Esce domani un nuovo francobollo dedicato a Guareschi. Ma non a Parma?

ALBARETO

Entra fumo nell'appartamento: intossicate due donne

Il giornale di oggi

sfoglia

abbonati

EDITORIALE

Maltrattare gli animali, tradire l'amicizia

di Filiberto Molossi

3commenti

DIGITALE

Ecco la Summer Promo: 2 mesi di Gazzetta a prezzo di 1

ITALIA/MONDO

piacenza

Barista legata, imbavagliata e stuprata per ore: fermato a Milano il presunto

1commento

trasporti

Atterraggio di emergenza a Londra per aereo proveniente da Napoli

SPORT

12 tg parma

Domani terzo test amichevole con il Foggia in attesa della sentenza sms Video

calcio

Il Tas annulla l'esclusione del Milan dalla Europa League

SOCIETA'

gazzareporter

“Cala” la luna in Val Baganza

CHICHIBIO

"Trattoria della pieve", la tradizione e i sapori del paese

MOTORI

Motori

Jeep Wrangler, il mito Usa è sempre pronto a tutto

MOTORI

"Spiaggina 58": rinasce la 500 della Dolce Vita