GIALLO
Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale. Infatti è morta probabilmente per un trauma cranico Francesca Schizzi. Il convivente, che ha lanciato l’allarme, è stato a lungo sentito dai carabinieri.
La tesi prevalente è quella dell’incidente domestico anche se gli accertamenti sono tuttora in corso, con gli specialisti del reparto scientifico dell’Arma al lavoro da stamani nell’abitazione.
Delle indagini si occupano il medico legale incaricato dalla Procura, carabinieri della Territoriale e specialisti della Scientifica, coordinati dal pm Chiara Monzio Compagnoni che sono al lavoro con l’obiettivo di chiarire se la ferita letale alla testa della 40enne sia compatibile con una caduta o con colpo inferto, ma l’ipotesi maggiormente presa in considerazione, appuntoi, è quella dell’incidente domestico.
Il convivente della vittima avrebbe raccontato di essere rincasato intorno alle due e di avere trovato la compagna a terra, morta. In paese gli abitanti raccontano di una coppia normale, senza evidenti problemi.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma