×
×
☰ MENU

GIALLO

Trovata morta in casa a Casalmaggiore, sentito il convivente: ipotesi incidente domestico

Donna morta in casa nel Cremonese, indagano i carabinieri

23 Giugno 2022,10:01

Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morta accidentale. Infatti è morta probabilmente per un trauma cranico Francesca Schizzi.  Il convivente, che ha lanciato l’allarme, è stato a lungo sentito dai carabinieri.
La tesi prevalente è quella dell’incidente domestico anche se gli accertamenti sono tuttora in corso, con gli specialisti del reparto scientifico dell’Arma al lavoro da stamani nell’abitazione. 
Delle indagini si occupano il medico legale incaricato dalla Procura, carabinieri della Territoriale e specialisti della Scientifica, coordinati dal pm Chiara Monzio Compagnoni che sono al lavoro con l’obiettivo di chiarire se la ferita letale alla testa della 40enne sia compatibile con una caduta o con colpo inferto, ma l’ipotesi maggiormente presa in considerazione, appuntoi, è quella dell’incidente domestico. 
Il convivente della vittima avrebbe raccontato di essere rincasato intorno alle due e di avere trovato la compagna a terra, morta. In paese gli abitanti raccontano di una coppia normale, senza evidenti problemi.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI