Sei in Parma

Torna a vivere l'area camper nel parcheggio scambiatore Ovest

04 marzo 2017, 14:07

Chiudi
PrevNext
1 di 3

Dopo un periodo di chiusura dovuto a problemi con la vecchia gestione, dal settembre 2015 l'area camper situata nel parcheggio scambiatore Ovest è tornata in attività grazie alla cooperativa sociale Cigno Verde, che gestisce l'area per conto del Comune. Questa mattina la stessa cooperativa ha inaugurato un nuovo spazio ristoro realizzato al fianco del bar già esistente all'interno della zona di sosta. L'investimento a carico della cooperativa è stato di 25 mila euro e lo spazio bar resterà aperto negli stessi orari di apertura dell'area: tutti i giorni dalle 8 alle 22.
Il sindaco Federico Pizzarotti era presente all'inaugurazione, insieme al presidente della cooperativa, Fabio Faccini, che ha annunciato possibili iniziative per riuscire ad attirare nuovi turisti: "Stiamo pensando ad un servizio di noleggio bici per consentire ai camperisti di raggiungere il centro cittadino".
L'incontro ha visto la partecipazione anche di una decina di proprietari di camper guidati da Diego Chignola, presidente del Club camperisti veronesi.

P.Dall.