Sei in Parma

parco ducale

Parma Street Food Festival: tre giorni di festa

09 maggio 2019, 17:12

Parma Street Food Festival: tre giorni di festa

Arrivano tre giorni di spettacoli, concerti, merende, mercati e giochi per la IV edizione di Parma Street Food Festival:  fino al 12 maggio al Parco Ducale.

 

I migliori food truck d’Italia scaldano i motori e le griglie per il Parma Street Food Festival, uno degli eventi primaverili più attesi e di successo della nostra provincia che quest’anno rinnova la propria proposta anche grazie ad una nuova, straordinaria, location. 

 

Un’ondata festosa di food truck colorati e originali, con i suoi profumi e sapori, circondati dai numerosi eventi collegati, si trasferirà in uno dei luoghi verdi più suggestivi della città, riaccendendo la passione per il cibo da strada dei tanti che accorreranno per assaporare il mix di tradizione e innovazione, ma anche di cucina popolare e sperimentale.

 

Come nelle precedenti edizioni, durante tutta la manifestazione sarà attivo Ducato 8, il festival parmigiano di craft beer internazionali realizzato in collaborazione con Birrificio del Ducato e non mancheranno gli appuntamenti ormai i tradizionali live dal palco, i giochi di società dal vivo e l’attesissimo Silent Party.

© RIPRODUZIONE RISERVATA