Sei in Parma

POLIZIA

Continuano i controlli straordinari del territorio

18 maggio 2019, 12:39

Continuano i controlli straordinari del territorio

 Controlli straordinari del territorio come spesso avvengono si sono sviluppati nella giornata di ieri con il contributo della Polizia municipale.
Grazie anche alla loro collaborazione, nonché all'attenzione che il dipartimento della pubblica sicurezza riserva a Parma, ieri le pattuglie sul territorio erano 7 della Polizia di stato è una della Polizia municipale.
Nell'arco del servizio sono stati controllati 134 persone e 57 veicoli.
Nell'ambito di questi controlli è stata sequestrata una autovettura che è risultata priva di assicurazione e nonostante ciò stava circolando. contestualmente è stata applicata una sanzione amministrativa al conducente per la violazione al codice della strada.
durante il servizio si sono svolti diversi accertamenti nel quartiere oltretorrente ed in via Verdi su segnalazione della cittadinanza. Ciò per la presenza e la segnalazione di spacciatori.
durante i vari controlli è giunta una chiamata al 113 per la segnalazione di una probabile corsa clandestina presso il parcheggio del centro commerciale Panorama in via Pellico.
le volanti sono giuste giunte sul posto circondano la zona e controllando tutti i soggetti che vi erano all'interno si è constatata la presenza di circa 40 ragazzi che tuttavia avevano le proprie autovetture regolarmente parcheggiate all'interno degli stalli. la segnalazione da parte dei cittadini aggiunta probabilmente poiché poco prima all'interno del parcheggio erano transitati degli scooter probabilmente modificati ad alta velocità che hanno causato forte rumore.erano le 22 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA