Sei in Parma

Al voto

Elezioni: maratona e risultati da seguire su Gazzetta di Parma, 12 Tv Parma e gazzettadiparma.it

25 maggio 2019, 19:24

Elezioni: maratona e risultati da seguire su Gazzetta di Parma, 12 Tv Parma e gazzettadiparma.it

Sarà un lunedì di grande attesa per trenta comuni della provincia di Parma. Dopo il responso elettorale europeo, lunedì alle 14 via allo spoglio per le comunali e 12 Tv Parma sarà subito in diretta per raccontarvi lo scrutinio, voto per voto, municipio per municipio.
In realtà del voto si comincerà a parlare dalle 8 di lunedì mattina con una edizione speciale del Tg Parma in diretta con Alberto Rugolotto. Spazio al voto europeo, con i dati definitivi e con un'ampia panoramica sui risultati dei candidati parmigiani con ospiti in studio, servizi, numeri ed anche una ricca rassegna stampa, in primis con la Gazzetta di Parma e poi con i siti specializzati italiani e esteri.
Alle 12,45 il Tg Parma con il solito riepilogo delle principali notizie del giorno e alle 13,45 via alla lunga maratona elettorale. Per lo "Speciale Elezioni 2019" 12 Tv Parma allestirà due studi che racconteranno il responso delle urne. Una sarà a Parma, dalla sede di via Mantova, il secondo invece a Fidenza in piazza Garibaldi sede del Municipio. In diretta ci saranno Pietro Adrasto Ferraguti e Giuseppe Milano con, in redazione Francesca Strozzi, e nei comuni principali chiamati al voto Marco Balestrazzi e Chiara De Carli. Durante la maratona elettorale sentiremo così in diretta i sindaci eletti, gli altri principali competitori ed i giudizi anche di esperti e analisti, grazie anche al collegamento con la redazione web di Gazzetta di Parma.
Una lunga no-stop elettorale che al termine vi offrirà la mappa completa dei nuovi trenta sindaci del parmense, responso dopo responso. 
Appuntamento quindi su 12 Tv Parma con 'Speciale Elezioni 2019' dalle 13,45.

Potrete trovare tutti risultati delle elezioni anche sul sito gazzettadiparma.it. Risultati, commenti, numeri e speciali anche sul quotidiano in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA