Sei in Parma

VIA GARIBALDI

Scooter impazzito distrugge la vetrina di «Coccinelle»

28 luglio 2019, 10:42

Scooter impazzito distrugge la vetrina di «Coccinelle»

Finisce dentro la vetrina di un negozio con lo scooter, distrugge una vetrina ma  la mattina dopo si presenta dai responsabili dell'esercizio commerciale per chiedere scusa.  È accaduto l'altra notte in via Garibaldi, quando erano passate da poco  le tre. 
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri arrivati subito sul luogo dell'incidente, un  ragazzo di ventiquattro anni  in sella a uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro  una delle vetrine di «Coccinelle», il negozio di borsette  di borgo del Gallo, che fa  angolo con via Garibaldi. 
La vetrina del negozio è andata in frantumi e i titolari sono subito arrivati sul posto per verificare i danni, togliendo immediatamente tutti i residui di vetro e mettendo  in sicurezza il negozio che ieri  era  aperto e che ha svolto regolarmente la sua  attività. 
Dopo l'apertura,  inoltre, nella mattinata di ieri  il personale di «Coccinelle»  ha ricevuto anche la visita del giovane finito contro la vetrina con lo scooter che si è scusato spiegando loro di aver perso il controllo del mezzo.
«Nonostante il danno - ha spiegato il responsabile  del negozio  del centro - abbiamo apprezzato il fatto che questa persona sia venuta a scusarsi».  r.c.