Sei in Parma

carabinieri

Controlli straordinari degli esercizi pubblici

13 agosto 2019, 18:25

Controlli straordinari  degli esercizi pubblici

La giornata odierna è stato effettuato un controllo straordinario di avventori degli esercizi pubblici e luoghi di aggregazione svolto nella città di Parma e nelle rispettive zone di competenza territoriale delle stazioni di Parma centro, Parma oltretorrente, Monticelli terme, San Pancrazio, vigatto.
Il controllo è stato effettuato unitamente ai carabinieri del NIL e del NAS di Parma. quest’ultimi hanno elevato tre violazioni amministrative nei confronti di una macelleria di Parma sita in via Albertelli: - Carenze igienico sanitarie dei locali sanzione di euro 1000, - mancato approntamento delle procedure di autocontrollo sanzione di euro 2000, - mancanza attestato di formazione per alimentaristi consolazione di euro 100.

Inoltre sono state identificate 92 persone di cui 31 extracomunitarie, sono state effettuate 6 perquisizioni personali, sono stati rinvenuti 10 g circa di marijuana e segnalati alla prefettura 4 soggetti per uso di sostanze stupefacenti. Un altro soggetto nigeriano classe 95 è stato denunciato in quanto sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana all’interno di questo parco ducale.