Sei in Parma

CARABINIERI

Furto e truffa mentre è in prova ai servizi sociali: arrestata 30enne

16 agosto 2019, 14:28

Furto e truffa mentre è in prova ai servizi sociali: arrestata 30enne

I Carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente hanno dato esecuzione ad un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Reggio Emilia per sospendere in via cautelare la misura dell’affidamento al Servizio Sociale nei confronti di una 30enne parmigiana.
La donna, durante il periodo in prova, ha violato ripetutamente le prescrizioni che le erano state imposte. Madre di un bambino in tenera età, ha continuato in sua presenza la frequentazione e l'ospitalità a cittadini extracomunitari in orario notturno nella sua abitazione. Inoltre le condizioni igieniche dell’alloggio non risultano consone alla presenza di un minore. Senza contare che la donna ha anche interrotto il tirocinio formativo in un ristorante di Parma.

In particolare, le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Parma, hanno permesso di accertare che la 30enne, più volte assentatasi dal proprio domicilio senza fornire giustificazione alcuna, si sarebbe reso responsabile dei reati di furto e truffa.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA