Sei in Parma

Miss Ciclismo, due parmigiane sognano il titolo

Maddalena Ferroni e Alisa Calugher in corsa per il  lasciapassare per la finalissima dove si sfilerà difronte ai campionissimi delle due ruote

20 ottobre 2019, 14:30

Miss Ciclismo, due parmigiane sognano il titolo

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Il prossimo 2 novembre  al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Mazzano ci sarà la parmense  di Sorbolo Maddalena Ferroni, mentre a Cittiglio sfilerà Alisa Calugher di Parma.
Maddalena ha 19 anni è nata a Parma, ma vive a Sorbolo. E’ una studentessa che pratica atletica, si descrive solare, socievole e disponibile ed il suo sogno è quello di diventare una modella professionista. Alisa è nata 21 anni fa in Moldavia, ma da tempo vive a Parma dove lavora come impiegata in uno studio di commercialisti, si descrive come empatica, genuina e da grande vorrebbe lavorare nel giornalismo.
La finale, a cui ambiscono Maddalena e Alisa, tornerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.