Sei in Parma

pistola alla pancia

Un uomo armato minaccia di morte il vicino in strada Martinella: arrestato

27 ottobre 2019, 18:25

Un uomo armato minaccia di morte il  vicino in strada Martinella: arrestato

Due sere fa gli agenti della polizia sono intervenuti in strada Martinella per la  presenza di un uomo armato di pistola con la quale aveva minacciato un vicino di casa puntandogliela alla pancia.
Visto il tenore della chiamata del 113 le volanti sono giunte sul posto in maniera particolarmente rapida ed hanno potuto constatare che in  casa del cittadino, un  italiano del 1981 noto alle forze dell'ordine, c'era l'arma da lui utilizzata poco prima per minacciare di morte un  vicino di casa.

Il motivo della minaccia risale a qualche giorno prima, quando l'uomo, possessore di alcuni rottweiler, aveva invaso il giardino del vicino con due dei suoi cani. Per ovvi  motivi il vicino si era spaventato e aveva richiamato il proprietario dicendogli di fare in modo che ciò non succedesse più. Nonostante le legittime richieste del vicino, l'uomo  lo aveva minacciato oralmente di morte.
La scorsa sera, dopo avere rivisto il vicino, ha pensato bene di estrarre una pistola dalla cintola dei pantaloni e puntargliela alla pancia minacciandolo di morte. L'uomo  è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illegittima di arma da sparo e conseguentemente su disposizione del pubblico ministero è stato portato in carcere. E' stato quindi denunciato per tentate  lesioni aggravate e per minacce aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA