Sei in Parma

san silvestro

Tra brindisi e concerto in piazza. Buon 2020, Parma! - Foto

31 dicembre 2019, 14:14

Chiudi
PrevNext
1 di 15

Come da tradizione, i brindisi sono iniziati già a tarda mattina. Baciati da un sole che sembra di buon auspicio per quello che sarà un importantissimo 2020 per la città. E sono continuati in attesa del conto alla rovescia della mezzanotte, con una piazza Garibaldi operosa in vista del concerto di Capodanno.

Lo spettacolo inizierà alle 22.30, è gratuito e  a salire sul palco saranno artisti diversi tra loro che proveranno a sfidarsi e a contaminarsi l'uno con l'altro. La scaletta prevede Morgan e Andy (ex Bluvertigo), Ron e l'Orchestra di Piazza Vittorio, presentati da Massimo Cotto, voce di Virgin Radio. 

Per l'occasione viabilità modificata (autobus compresi). E' stato fissato tramite ordinanza il divieto di somministrazione e vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o in lattine di alluminio e di introdurre nell’area del concerto bevande superalcoliche con gradazione superiore a 21°.

Le misure di sicurezza prevedono inoltre il divieto di introdurre nell’area della manifestazione: valigie, borse, |zaini sup. 10 lt.; bombolette spray di qualsiasi tipo; trombette da stadio; armi da sparo (anche per coloro in possesso di porto d’armi per difesa personale) ed oggetti contundenti di qualsiasi tipo, strumenti da punta e taglio, caschi; catene; sostanze stupefacenti;  lattine, borracce, bottiglie ad eccezione delle bottigliette di plastica da 05 senza tappo; animali di qualsiasi genere; bastoni per selfie, treppiedi; ombrelli con punta, mazze, aste; strumenti musicali e di amplificazione sonora;  penne e puntatori laser; droni; biciclette, skateboard, pattini, overboard.

Non è consentito l’accesso all’area alle persone in stato di ebbrezza alcolica o da stupefacenti e l’arrampicamento sulle strutture e a coloro che si presentano ai varchi d’accesso con il volto travisato che ne rende difficile l’identificazione. Esclusi anche artifici pirotecnici, petardi di qualunque tipo, fumogeni, razzi illuminanti e da segnalazione, sostanze maleodoranti e irritanti di qualunque tipo.

E’ consentito introdurre nell’area della manifestazione: medicinali con prescrizione del medico (es. insulina, antidolorifici, antibiotici); stampelle o tutori (con certificato medico); sigarette elettroniche; accendini; ombrelli senza punta (formato poket).

Guarda tutte le foto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA