Sei in Parma

IL GIORNALE DELLA CITTÀ

Al via la campagna abbonamenti: ogni giorno i fatti e i commenti che contano

La Gazzetta  accompagna i parmigiani da 285 anni e  offre da sempre un'informazione completa e di qualità  su carta  e online. Abbonarsi conviene:   a domicilio costa 96 centesimi a copia,  solo 83 con il ritiro in edicola
 

13 settembre 2020, 09:49

Al via la campagna abbonamenti: ogni giorno i fatti e i commenti che contano

Da 285 anni è compagna inseparabile dei parmigiani. Racconta fatti, avvenimenti e, oggi più che mai, stimola continuamente il dibattito con editoriali, commenti, inchieste ed approfondimenti sui problemi del territorio, informando i lettori anche rispetto a ciò che accade in tutti i paesi della nostra provincia, con una copertura puntuale e capillare. 
La «Gazzetta di Parma», fedele alla tradizione ma naturalmente predisposta ai cambiamenti dettati dalla costante evoluzione tecnologica, mantiene inalterata la propria filosofia di fondo: offrire un’informazione esaustiva e di qualità. 
Un apprezzabile biglietto da visita, impreziosito dagli sforzi protesi al miglioramento del prodotto editoriale e da una serie di proposte speciali riservate ai nostri abbonati, un patrimonio da custodire gelosamente. Per chi sceglie ogni giorno di dare fiducia al nostro lavoro, i vantaggi (con conseguente risparmio dal punto di vista economico) sono evidenti. Abbonarsi, conviene. Sempre. 
La «Gazzetta di Parma» che arriva direttamente a casa, e da sfogliare in tutta tranquillità sul divano, è uno di quei «lussi» che ci si può volentieri concedere, senza che questo pesi oltremodo sul bilancio familiare. 
L’abbonamento a domicilio annuale, che si compone di 359 edizioni, ha un costo di 343 euro, che significa 96 centesimi per ogni singola copia.
Per chi ama il rito del nostro quotidiano da ritirare in edicola, quando e dove si vuole, la fedeltà dei lettori viene invece premiata con un prezzo altrettanto eccezionale: 298 euro per un anno di «Gazzetta di Parma», con un ulteriore abbassamento quindi del costo di ogni copia, a 83 centesimi. 
L’elemento risparmio è ben presente pure nella proposta «Digital Edition», che pone il lettore nelle condizioni di «sfogliare» il quotidiano direttamente da pc, tablet e smartphone, già alle 5 del mattino. 
Il prezzo, anche in questo caso, è imbattibile: l’abbonamento annuale da 359 edizioni costa infatti 189,99 euro. Abbracciando tale formula, ogni singola copia la si paga solo 53 centesimi. Un vero affare. 

 

 

A queste tre tipologie di proposta è possibile accedere pure optando per una durata più breve, semestrale o trimestrale. Nessun problema: basta contattare, senza alcun impegno, l’ufficio abbonamenti della «Gazzetta di Parma», per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
Per maggiori informazioni e per sottoscrivere un abbonamento, gli strumenti a disposizione sono molteplici: il nostro sito (www.gazzettadiparma.it), una mail dedicata (abbonamenti@gazzettadiparma.it) ed un numero verde (800654595).