Sei in Parma

polizia locale

Trovato con 90 grammi di droga in via Venezia: 34enne arrestato (ora ai domiciliari)

21 gennaio 2021, 18:15

Trovato con 90 grammi di droga in via Venezia: 34enne arrestato (ora ai domiciliari)

Nei giorni scorsi il personale del Nucleo problematiche del territorio, durante un servizio di controllo nella zona nord della città, transitando in via Venezia,  quartiere San Leonardo, hanno notato una persona, già nota alle forze dell'ordine, che si muoveva con fare sospetto. 

Gli agenti, quindi, hanno così deciso di procedere con un controllo del 34enne di origine straniera. Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti l'uomo si è innervosito. E' stato così perquisito e trovato in possesso di un panetto di hashish  di 90 grammi occultato nella cintola dei pantaloni. Aveva con sè anche 200 euro.

Perquisizione effettuata anche a casa, dove è stato rinvenuto, occultato dietro l’armadio della camera da letto, un bilancino di precisione. 

Lo stupefacente, il denaro e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro e il 34enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del magistrato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. All’udienza di convalida per direttissima, il giorno dopo sono stati convalidati l’arresto e il sequestro operato. 

E' stata anche disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA