Sei in Parma

carabinieri

Ultimo weekend di zona arancione: negozi promossi a pieni voti, parmigiani quasi - Video

31 gennaio 2021, 10:43

In questo ultimo fine settimana, di zona arancione, i Carabinieri del Comando Provinciale di Parma, supportati dai colleghi delle Squadre d’Intervento Operativo del 5° Reggimento “Emilia Romagna”, hanno vigilato per prevenire assembramenti nei luoghi di maggiore ritrovo come i prati antistanti il Palazzo della Pilotta, piazza della Pace, via Farini e via Cavour.

A seguito dei controlli effettuati, i militari della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato per ricettazione un uomo  trovato in possesso di uno scooter risultato rubato.

Sempre a Parma, i Carabinieri hanno sanzionato tre persone per il mancato rispetto della normativa anti covid, di cui anche denunciato perchè trovato in possesso di oggetti atti ad offendere.

"Nel complesso, si è potuto accertare che la totalità degli esercizi commerciali e quasi tutte le persone controllate, a passeggio in città, hanno rispettato a tutti gli effetti la regolamentazione vigente", si legge in una nota.

Infine a Colorno, nella nottata, i militari della Stazione hanno intercettato un’auto sospetta a cui hanno intimato l’alt. Gli occupanti dopo essersi dati alla fuga, hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati nelle campagne circostanti.