Sei in Parma

polizia

Doppio raid nella notte in via Fratelli Cervi: arrestato il ladro

Gli agenti lo hanno colto in azione durante un furto in un'autorimessa e in un bar

02 febbraio 2021, 14:39

Doppio raid nella notte in via Fratelli Cervi: arrestato il ladro

Intervento della polizia la notte scorsa via Sette Fratelli Cervi dopo la segnalazione di rumori sospetti all’interno di alcuni esercizi commerciali.  L'edificio ha un bar al primo piano e un'autorimessa nel seminterrato. E proprio la porta dell'autorimessa aperta è stata la prima cosa notata dagli agenti al loro arrivo. Entrati hanno trovato gli uffici completamente a soqquadro. Durante i controlli, continuavano ad arrivare rumori dal piano superiore, dove si trova il bar. Per questo è stato richiesto l'intervento di un'altra pattuglia. 

Nel bar la saracinesca era alzata e un grande disordine all’interno: una volta dentro gli agenti hanno notato anche un uomo che cercava di nascondersi e, poi, fuggire saltando da una finestra. Tentativo finito malissimo: l'uomo ha perso l'equilibrio rovinando a terra dopo un volo di 6 metri. 

Nonostante il volo ha riportato solo una frattura del setto nasale. Si tratta di una persona nota alla polizia: B.S., senza lavoro e conosciuto per altri interventi e precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L’uomo veniva immediatamente affidato alle cure del personale del 118.

Perquisito, è stato trovato in  possesso di una considerevole somma di denaro parzialmente coincidente a quella presa da uno dei due esercizi commerciali.

L'uomo è stato arresto per i reati di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Il cittadino, italiano,  veniva pertanto su disposizione del pm. di turno trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Parma per il giudizio di convalida ed il giudizio direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA