Sei in Parma

SCI

Federica Brignone e Carolina Marcialis insieme a Parmacotto per raccontare il clima di Cortina 2021

Giovedì 18 alle ore 18:30 le due sportive saranno in diretta 

17 febbraio 2021, 18:20

Federica Brignone e Carolina Marcialis insieme a Parmacotto per raccontare il clima  di Cortina 2021

Da un lato la campionessa italiana di sci e protagonista degli ultimi Mondiali di Cortina 2021, Federica Brignone; dall’altro la pallanuotista italiana e influencer amante del fitness e di uno stile di vita sano, Carolina Marcialis. Tutto è pronto per la nuova e appassionante diretta Instagram di @Parmacotto in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18:30!

Curiosità e aneddoti sportivi: Federica e Carolina commenteranno insieme a tutti i followers di Parmacotto i retroscena delle gare che si stanno svolgendo a Cortina e sveleranno i loro segreti per un vero #CarattereVincente.

Parmacotto continua a collezionare importanti successi al fianco delle squadre Nazionali di Sci Alpino Femminile e Maschile per sostenere l’Alta Qualità e l’Eccellenza.
Dopo l’oro  conquistato ieri da Marta Bassino nella gara di parallelo, i ragazzi Azzurri sono pronti ad affrontare nuove sfide: oggi alle 12.15 le piste di Cortina ospiteranno il Parallelo a Squadre e domani grande giornata di gare con lo Slalom Gigante donne!