Sei in Parma

donazione

Il nome di Tommy torna per le strade di Parma: su un nuovo pulmino per il trasporto disabili

01 maggio 2021, 11:10

Chiudi
PrevNext
1 di 3

Tommy ha un posto nel cuore e nella memoria di tutti e da oggi, il suo nome lo potremo incontrare di nuovo per le strade cittadine perché stampato su un nuovo pulmino per trasporto di persone con disabilità realizzato in suo onore. "Fate che il mio sacrificio non sia vano" si può leggere sul lato del nuovo mezzo inaugurato stamattina presso la sede dell'assistenza Pubblica in via Gorizia.

Una donazione importante ottenuta grazie all'impegno e la collaborazione dell' Associazione Tommy nel cuore, l'Assistenza Pubblica di Parma, altre associazioni della città e l'aiuto cospicuo dell'ex sindaco di Mozzecane in provincia di Verona Tomas Piccinini insieme a Luca Prioli, responsabile del sindacato Fsp della Polizia di Stato. 

Presenti all'inaugurazione anche molti dei volontari in divisa con il Presidente Luca Bellingeri, il Vescovo di Parma Enrico Solmi che ha dato la benedizione al veicolo, il Comandante Filippo Mordacci, il Sindaco Federico Pizzarotti e Paola Pellinghelli, la mamma di Tommy. 

Anna Pinazzi