×
×
☰ MENU

violenza sulle donne

Uno tenta di aggredire la moglie, l'altro si fa trovare in casa della ex che perseguita: arrestati

Eseguiti dalle Volanti della Questura due arresti per violenza di genere

di redazione web

03 Dicembre 2021,12:14

Maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori: in due in manette (e poi in carcere) in 24 ore.

Il primo arresto è arrivato in seguito ad una segnalazione pervenuta al 113: la Centrale Operativa ha inviato due Volanti in un condominio nella parte nord della città, dove un uomo in stato di palese agitazione aveva aggredito la moglie.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso il marito mentre cercava di entrare all’interno dell’appartamento del dirimpettaio, dove la moglie si era rifugiata per scappare a minacce e aggressioni.

L'uomo è stato condotto in Questura, dove - dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso - è arrivata anche la moglie, che presentando la denuncia ha raccontatoagli agenti una lunga serie di episodi dai quali emergeva un chiaro quadro di maltrattamenti in famiglia che durava da anni con la scusa della gelosia.

Il giorno seguente, gli equipaggi delle Volanti sono stati inviati in un  appartamento del centro cittadino dove una donna aveva segnalato al 113 la presenza indesiderata del suo ex fidanzato all’interno della propria abitazione, nella quale l'uomo si era introdotto approfittando dell’assenza della padrona di casa. aveva fatto accesso all’interno dell’appartamento mediante

Gli agenti hanno appreso che l’ex fidanzato era entrato grazie ad un duplicato delle chiavi riprodotte all’insaputa dell’ex compagna e quindi sequestrate.

La donna, in forte stato di agitazione, ha detto di essere esausta per le condotte persecutorie dell’ex fidanzato, spesso sfocianti in pedinamenti, appostamenti e addirittura violazioni di domicilio.

Acquisita la querela, l'uomo è stato arrestato per atti persecutori e violazione di domicilio.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI