×
×
☰ MENU

Arte

Super sconto natalizio per gli studenti che visiteranno la mostra dedicata a Banksy

Super sconto natalizio per gli studenti di Parma e provincia

06 Dicembre 2021,13:25

Banksy e il suo immaginario artistico attirano e coinvolgono sempre più le nuove generazioni, catalizzando la loro attenzione verso l’arte contemporanea. E la mostra BANKSY Building Castles in the Sky, a Palazzo Tarasconi fino al 16 gennaio 2022, con il suo numero di visitatori record sta confermando nettamente questo trend d’interesse.

Proprio per promuovere ulteriormente quest’iniziativa fra i giovani, la Fondazione Archivio Ligabue e MetaMorfosi, che hanno prodotto e organizzato l’evento, hanno deciso di raccogliere l’invito del Comune di Parma per una riduzione del biglietto a 5 euro per tutto il periodo natalizio, dal 7 dicembre fino alla fine dell’esposizione.

La mostra chiuderà quindi le iniziative di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, con un super sconto destinato alle scolaresche di Parma e della sua provincia. La scontistica sarà destinata anche ai Cen-tri Giovani del Comune di Parma.

Le prenotazioni, attraverso gli istituti scolastici di appartenenza, potranno essere effettuate alla mail: banksymostraparma@gmail.com.

Per gli studenti dell’Università di Parma, previa presentazione della Student Card, il biglietto sarà ridotto invece a 8 euro.

 

 

BANKSY Building Castles in the Sky è una mostra a cura di Stefano Antonelli, Gianluca Marziani, Acoris Andipa e Marzio Dall’Acqua, prodotta e organizzata da Fondazione Archivio Antonio Ligabue di Parma e Associazione MetaMorfosi, in collaborazione con Comune di Parma, con la partecipazione di Vittorio Sgarbi e sotto la supervisione di Augusto Agosta Tota, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Co-mune e Provincia di Parma, Parma Capitale della Cultura Italiana 2020+21 e partner principale Fidenza Village, con il contributo di Banca Generali Private, Arpinge e Gespar.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI