in via mazzini
E' riuscito a rubare alcuni capi d'abbigliamento esposti all'Oviesse di via Mazzini. Poi, per guadagnarsi la fuga, ha colpito prima l'addetto alla sicurezza intervenuto per bloccarlo e poi ha provato il bisìcon un poliziotto fuori servizio intervenuto per bloccarlo.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri e glòi agenti delle Volanti hanno raggiunto il collega e il ladro nella parte posteriore del grande magazzino, dove hanno riconosciuto un uomo già noto alle forze dell’ordine: un 37enne della Costa D'Avorio, con precedenti per reati contro il patrimonio.
Il 37enne sin da subito si è mostrato agitato e ha tentato la carta dell'innocenza. Il direttore del negozio presente sul posto ha invece riferito che l’uomo aveva addosso un giubbotto nero preso dall’uomo senza pagarlo.
E sotto al giubbotto duranter la perquisizione ne è spuntato anche un secondo, identico al precedente.
Visionando i filmati delle telecamere si è potuto vedere in diretta come erano andate le cose. L'uomo è stato arrestato per rapina impropria e trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma