×
×
☰ MENU

Carabinieri

Oltretorrente, un arresto e tre denunce per quasi un etto di droghe sequestrato

carabinieri

25 Gennaio 2022,11:12

Quasi un etto di droghe varie sequestrate, un arresto e tre denunce per spaccio.

Sono i numeri di un controllo mrato effettuato ieri pomeriggio dai carabinieri della Stazione Oltretorrente e della Sezione Radiomobile.

A finire in manette è stato un 36enne di origine nigeriana, gravato da diversi precedenti. Fermato dalla pattuglia del Radiomobile nelle vicinanze del Parco Ducale ed invitato ad esibire i documenti, ha messo una mano all’interno del giubbotto come per prenderli, ma subito dopo, con uno scatto fulmineo ed estremamente violento, ha spinto il carabiniere per tentare la fuga, Gettando nel frattempo un piccolo involucro che aveva in tasca. Immobilizzato, è stato  portato in caserma. La perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare oltre 30 grammi di stupefacente tra cocaina, eroina e crack ed un bilancino di precisione. Oltre all'arresto per detenzione di stupefacente, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I denunciati sono invece un 22enne  francese controllato in Viale Piacenza e trovato con più di 40 grammi tra marijuana e ketamina, un 22enne ed un 24enne gambiani fermati in Via Kennedy con 20 grammi di hashish. Il 24enne, al termine dei controlli è stato anche denunciato per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio italiano.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI